in

Rita Rusić Grande Fratello Vip 2020: età, peso, altezza, carriera e vita privata

Parte stasera 8 Gennaio 2020 in prima serata su Canale 5 la quarta edizione del Grande Fratello – Celebrity Edition. Condotto da Alfonso Signorini e affiancato da un due opinionisti distanti chilometri anni luce, parliamo di Pupo e della bella e tanto criticata Wanda Nara. I concorrenti Vip (più o meno) saranno ventitre tutti ben assortiti. Spaziamo dal culturista al culturato, Paolo Ciavarro (figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorni) il primo e l’egittologo Aristide Malnati il secondo. Iniziamo subito a conoscere meglio una concorrente: Rita Rusić.

Risultati immagini per grande fratello 2020 site:youtube.com

Grande Fratello Vip 2020: Rita Rusić vita privata e carriera

Rita Rusić nasce a Parenzo in Croazia nel 1960 sotto il segno del Toro. Si trasferisce ancora giovanissima a Busto Arsizio e comincia la carriera come cantante e attrice. Comparendo in film come Attila flagello di Dio (1982) al fianco di Diego Abatantuono, sul cui set conosce il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, con il quale si sposerà e avrà due figli. Tra i film più importanti della coppia si ricorda il celebre La vita è bella di Roberto Benigni, vincitore alla Notte degli Oscar 1999 come Miglior Film Straniero. Nel 2000 arriva la separazione ma Rita Rusić decide di continuare la sua carriera di produttrice attraverso la propria compagnia, la Rita Rusić Company. Dopo aver prodotto il film Scusa ma ti chiamo amore, con Raul Bova e Michela Quattrociocche, nel 2007 inizia la carriera da cantante.

Rita Rusić Grande Fratello Vip 2020

>> Leggi anche: Wanda Nara oltre la censura, senza veli in doccia e capezzoli in vista: «Po***grafica»

Rita Rusić su Instagram

Rita Rusić vanta più di 100mila follower sul profilo Instagram (@ritarusic). Gambe chilometriche e curve mozzafiato, non ha nulla da invidiare alle giovani ventenni. Le pose e gli sguardi sono tutti da perfetta top model. I video pubblicati sono sempre tutti provocanti e sexy, tanti riguardano i suoi viaggi al mare dove sfoggia bikini sempre più mini. Rita non è estrana ai Reality perchè già nel 2010 ha partecipato a Talent Show Ballando con le stelle come giurata, sostituendo il collega Fabio Canino. Ora sta a noi giudicarla come spettatori. Buona visione!

Sanremo 2020 cantanti in gara: ecco i big e le canzoni

Pago

Pago (Pacifico Settembre): età, peso, altezza, carriera, vita privata del concorrente del “Grande Fratello Vip”