in

Roberta Morise Instagram, erotismo alle stelle: «Che incanto. Bellezza mozzafiato»

Un nuovo scatto intrigante arriva dal profilo Instagram del volto femminile de I Fatti vostri. Stiamo parlando ovviamente di Roberta Morise, conduttrice classe 1986, che qualche ora fa ha pubblicato una foto molto sexy. Erotismo alle stelle per la showgirl calabrese, che ha esordito in televisione con la partecipazione a Miss Italia 2004, classificandosi al quinto posto. Quasi tremila mi piace e decine di complimenti in calce al ritratto in bianco e nero che ha fatto sognare diversi utenti.

Roberta Morise

«Che incanto. Bellezza mozzafiato», Roberta Morise sensuale su Instagram: eros alle stelle

Qualche ora fa su Instagram Roberta Morise ha pubblicato una foto sensuale, elegante, raffinata, in cui emerge tutta la sua stratosferica bellezza. Nello scatto la 34enne ha postato un’immagine che la ritrae con addosso un reggiseno e una gonna a vita alta attillatissima. Un look un po’ da segretaria sexy, come dire, eccitante. Tacchi alti, calze e capelli legati completano il ritratto hot. Pioggia di commenti positivi per la giovane: «La bellezza italiana», ha scritto un utente colpito dall’avvenenza della conduttrice de I Fatti vostri. «Una dea», ha osservato un follower. «Ciaone proprio… Stupenda», ha aggiunto un altro. E ancora: «Top top top», «Sei bedda», «Complimenti», «Che classe», «Che incanto mozzafiato, lato A da urlo», «Stellare come sempre». Insomma la showgirl può dirsi soddisfatta e appagata di tanti complimenti calorosi.

View this post on Instagram

…??? ???????? ??'?? ???è?? ?? ??????… #robertina #strikeapose

A post shared by ??????? ?????? (@robertamorise) on

La storia naufragata con Carlo Conti

Roberta Morise è diventata famosa anche per aver vissuto un’intensa storia d’amore con il conduttore Carlo Conti. La showgirl, molto restia a parlare del suo privato, di recente, in un’intervista a Chi ha svelato cosa ha portato alla rottura col presentatore toscano: «Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età!». Già al periodico Tv Mia la conduttrice aveva spiegato che la loro storia aveva smesso di funzionare perché lui era diventato molto geloso: «Mi mancava l’aria». 

View this post on Instagram

….???ì …?????? ??? #robertina

A post shared by ??????? ?????? (@robertamorise) on

leggi anche l’articolo —> Roberta Morise Instagram: maliziosa tutina attillata le fascia i fianchi sinuosi e sul davanti scopre il seno (FOTO)

(Roberta Morise Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Asia Valente Instagram

Asia Valente Instagram, provocante in body di spalle: «Lato B più bello del mondo!»

coronavirus paziente zero

Coronavirus paziente zero, la sottosegretaria alla Salute Zampa: «L’individuazione è il giallo dei gialli»