in

Roberta Morise malattia, assente da ‘I Fatti Vostri’: conduttrice furiosa contro i titoli choc dei giornali

Giovedì 23 gennaio 2020, nel corso della puntata de I Fatti vostri, Giancarlo Magalli ha comunicato al pubblico l’assenza di Roberta Morise, che mancherà ancora qualche giorno nella trasmissione di Raidue. «Non sta bene purtroppo, ha avuto un problema. Fa ridere, perché Roberta per noi è una bambina, talmente tanto la consideriamo una bambina che credo si sia presa una malattia da bambini, non so se morbillo o rosolia, una cosa del genere», ha spiegato il conduttore. Dal canto suo la 34enne calabrese ha ringraziato in alcune storie su Instagram il collega per aver tranquillizzato i telespettatori, ma ha anche puntato il dito contro alcuni giornali ‘colpevoli’ di aver pubblicato dei pezzi con titoli sensazionalistici sull’accaduto.

Roberta Morise

Roberta Morise malattia, assente da ‘I Fatti Vostri’: furiosa contro i titoli choc dei giornali

Per giustificare l’assenza di Roberta Morise Giancarlo Magalli ha esordito in trasmissione così: «Ci sono solo esponenti di una prorompente virilità, manca l’unica donna che avevamo, la nostra Roberta Morise». Il conduttore ha lasciato intendere ai fan che la collega non ha nulla di grave, giusto qualcosa di fastidioso: «Noi speriamo che torni in pista velocemente anche perché non la possiamo sostituire in nulla di quello che fa, oggi mandiamo uno spazio registrato tanto la ricetta vale comunque, poi per i prossimi giorni vedremo come fare». Infine l’augurio a tornare presto«Coraggio torna, ti aspettiamo con grande impazienza». Parole che hanno fatto piacere alla conduttrice, che al contrario pare non aver gradito i titoli click-bait di alcuni giornali, che hanno riportato la notizia della malattia della conduttrice ex compagna di Carlo Conti.

Morise

«Lei guarisce prestissimo. Voi, invece, con i titoli acchiappa click…»

“Roberta Morise ancora assente a ‘I Fatti Vostri’. Magalli: ‘Ha una malattia'” recitava il titolo di un giornale, che la giovane ha rilanciato in una Instagram Story su suggerimento di un follower, che ha scritto: «Lei guarisce prestissimo. Voi, invece, con i titoli acchiappa click che speculano sulla salute delle persone, siete malati incurabili di stronz***ine». L’aver condiviso il post farebbe intuire, senza troppi giri di parole, il consenso della stessa conduttrice, infastidita forse da tanta retorica.

leggi anche l’articolo —> Roberta Morise Instagram: maliziosa tutina attillata le fascia i fianchi sinuosi e sul davanti scopre il seno (FOTO)

(Profilo Instagram Roberta Morise) 

ilaria teolis nuovo fidanzato

Ilaria Teolis nuovo fidanzato: «Me lo chiedete tutti i giorni, ecco chi è!»

Flora Canto Instagram

Flora Canto Instagram, sensuale in body sul letto: «Che pantera!»