in

Roma nel caos per il corteo “no green pass”, eventi e lavori: strade chiuse e linee bus deviate

Weekend di caos a Roma con strade chiuse e linee bus deviate sabato 27 novembre per l’annunciato corteo dei “no green pass” in centro e per un altro evento culturale in programma. Non andrà meglio nemmeno domenica, per via di alcuni lavori stradali programmati. (Continua a leggere dopo la foto)

Roma strade chiuse e linee bus deviate

Domani sabato 27 novembre 2021, dalle 14 alle 20, un corteo “no green pass” a Roma sfilerà da piazza della Repubblica a piazza Porta San Giovanni, attraversando via Luigi Einaudi, piazza dei Cinquecento, via Cavour, piazza dell’Esquilino, via Liberiana, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, largo Brancaccio, via dello Statuto, piazza Vittorio e via Emanuele Filiberto. Le linee del trasporto pubblico saranno dunque deviate. (Continua a leggere dopo la foto)

Roma strade chiuse e linee bus deviate nei prossimi giorni

Domenica 28 novembre, via dei Castani, tra via dei Glicini e piazza San Felice da Cantalice, sarà chiusa al traffico, dalle 7 e per l’intera giornata, per un evento culturale. Sarà anche chiusa via Ugo Ojetti, tra piazza Talenti e piazza Primoli, in entrambi i sensi di marcia. Saranno deviate le linee dei bus.

Tra lunedì e sabato prossimo, in viale delle Milizie sono in programma interventi di potatura. La strada sarà chiusa al traffico, tra le 7 e le 17, da via Lepanto a piazza delle Cinque Giornate e le linee di bus saranno deviate. Lunedì scatterà inoltre la manutenzione straordinaria dei binari su piazzale del Verano. Le navette sostitutive dei tram 3 e 19 e le linee di bus transiteranno sulle corsie laterali.

Seguici sul nostro canale Telegram

Selvaggia Lucarelli a Piazza Pulita annuncia denuncia contro Roberto Di Blasio

Piazza Pulita, Selvaggia Lucarelli denuncerà il No vax che l’ha aggredita

meteo weekend freddo pioggia neve

Meteo weekend, arrivano freddo, pioggia e neve: le previsioni aggiornate