in

Romina Carrisi confessa: «In America ho lavorato in uno strip club»

«Volevo scendere dalle montagne russe, smettere di far parte di un film corale per il quale non avevo fatto nemmeno il provino». Così Romina Carrisi in un’intervista concessa a “Il Fatto Quotidiano”. La giovane ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a lasciare l’Italia per un periodo. Decisamente troppa l’attenzione dei media nei confronti della sua famiglia. Da qui la decisione di mollare gli ormeggi e recarsi a Los Angeles per studiare recitazione.

leggi anche l’articolo —> Romina Power e la malattia mai confessata: «È successo dopo un viaggio in Iran»

Romina carrisi

Romina Carrisi oggi confessa: «In America ho lavorato in uno strip club»

«Ho capito che l’attenzione morbosa non è un forma d’amore, soprattutto quando il pubblico di terze persone veniva e mi giudicava, mentre io crescevo e mi sentivo sola. Ho studiato quattro anni a Los Angeles recitazione, improvvisazione e scrittura. Sono andata per studiare e preparami e ho capito che mi piace di più stare dall’altra parte delle telecamere: ho fatto anche l’attrice e mi piace stare in scena ma ho compreso che cercavo dei ruoli soprattutto per nascondermi», ha raccontato Romina Carrisi, che era volata in America per cercare una sua dimensione. Decisivo l’aiuto della psicanalisi: «Più che celarmi dentro un personaggio voglio essere libera di esprimere me stessa».

Romina carrisi

Ha vissuto a lungo in America

Nel corso dell’intervista la figlia di Al Bano ha fatto una confessione inedita sul suo passato relativa al periodo in cui viveva negli Stati Uniti. «Ho lavorato in uno strip club. Ogni tanto arrivava Quentin Tarantino: gli piaceva una ragazza che somigliava molto ad Uma Thurman». Romina Carrisi ha svelato un aneddoto curioso: «Noi cameriere eravamo costrette a dare tutte le mance al manager del locale, un tipo stron***: una sera un cliente iraniano s’innamora di me e mi rifila mance da 100 dollari, così correvo in bagno e m’infilavo di nascosto le banconote negli stivali. A fine serata il capo mi disse: ‘Com’è che non hai tirato su manco dieci dollari?’. Io feci la faccia da svampita e me ne andai soddisfatta, con le banconote nello stivale». Leggi anche l’articolo —> Chi è Al Bano, vita privata e carriera: tutto sul famoso cantante di Cellino San Marco
Romina carrisi

Seguici sul nostro canale Telegram

Raimondo todaro amici

Raimondo Todaro lascia “Ballando” per “Amici”, Ciacci lo difende: Arisa furibonda con ‘Dagospia’

Calciomercato Inter Lukaku

Calciomercato Inter, arriva l’offerta dal Chelsea per Lukaku: si parla di contratto milionario