Vai al contenuto

Rupert Grint diventerà papà: la fidanzata della star di Harry Potter in dolce attesa

11/04/2020 09:19

Rupert Grint diventerà papà. L’attore che interpreta Ron Weasley nella saga di Harry Potter è stato paparazzato a Londra con la sua fidanzata Georgia Groome e il pancione che cresce era molto evidente. Insomma, piccoli maghi crescono. Tutti i fan della famosa saga del maghetto sono rimasti shockati dalla notizia, sembra ieri che lo vedevamo alle prese con le prime lezioni di Severus Piton o mentre evitava i colpi del Platano Picchiatore. Il tempo passa e il giovane Ron è diventato un uomo. Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più sul piccolo Grint.

rupert grint diventerà papà
Leggi anche: Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»

Rupert Grint diventerà papà

La notizia è giunta da il The Mirror che riporta le parole di un portavoce della coppia: “Rupert Grint e Gerogia Groome sono non stanno più nella pelle all’idea di annunciare che sono in attesa di un bambino e gradirebbero avere un po’ di privacy questa volta”. Non è un segreto che la giovane coppia sia molto riservata, tant’è che il loro fidanzamento è stato tenuto in segreto per tantissimo tempo. I fan del maghetto stanno già inondando i social di gioia per la lieta novella. C’è chi si è chiesto cosa facesse la coppia in giro visto che anche l’Inghilterra è in lockdown, risposta facile: la spesa. Prima un salto in farmacia, subito dopo al supermarket. Grint e la compagna hanno scelto un abbigliamento casual. Lui indossava una giacca di jeans con pantaloni neri, cappellino da basket e scarpe da tennis; lei una t-shirt scura, dei comodi leggings e sneakers. E nonostante la larghezza della maglietta è evidente il pancione che cresce.

https://www.instagram.com/p/B-zefYfA_mn/

L’idea era nell’aria

Lei ha 28 anni e lui 31, ma l’idea di formare una famiglia era già nell’aria da un po’. Proprio in occasione del suo trentesimo compleanno, Rupert Grint aveva dichiarato: “Passare i 30 mi ha fatto uno strano effetto. Mi sembra di essere nato da pochissimo, eppure non so ancora cosa mi riservi il futuro. Credo che continuerò a guardarmi intorno, interpretando personaggi interessanti e vedremo cosa succerà. Mi piacerebbe sistemarmi ed avere presto dei figli. Se ne chiamerei uno Ron? È un bel nome, ma probabilmente no“. Ammettiamo che ci speravamo un po’ tutti in un bel Ron Grint, ma magari potrebbe essere Hermione Grint?

Continua a leggere su UrbanPost