in

Sabrina Salerno incidente in un negozio, furiosa: «Mi hanno fatto pagare il ghiaccio»

Al giorno d’oggi può succedere davvero tutto: questo sembra dire tra le righe l’episodio raccontato su Instagram da Sabrina Salerno, una delle reginette del Festival di Sanremo 2020. La showgirl genovese è riuscita a non cadere dalle scale del Teatro dell’Ariston, nonostante l’incidente del tacco incastrato presto risolto dal padrone di casa Amadeus, ma “si è allungata” in un negozio d’abbigliamento mentre faceva shopping. A parlare del capitombolo la stessa cantante, attraverso una serie di storie su Instagram, in cui non solo ha spiegato di essersi fatta davvero molto male, ma ha raccontato anche che il direttore del negozio dove è avvenuto il fatto spiacevole si è fatto pagare il ghiaccio messo prontamente sul ginocchio.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno incidente in un negozio, furiosa: «Mi hanno fatto pagare il ghiaccio»

Sabrina Salerno ha raccontato sul suo profilo Instagram di essere essersi fatta male a seguito di una brutta caduta in un negozio. «Non sono caduta al Festival di Sanremo dalle scale, in compenso sono caduta in un negozio grazie ad un pavimento scivolosissimo dove non cadi solo se hai le scarpe da ginnastica», ha spiegato la showgirl icona sexy degli anni ’80, che ha poi svelato ai fan l’increscioso retroscena sul ghiaccio che le è toccato pagare. Sabrina Salerno ad un certo punto si è sentita di attaccare il direttore dello store dove è avvenuto l’incidente. La caduta è avvenuta nel negozio, eppure questi avrebbe fatto pagare alla soubrette addirittura il ghiaccio da mettere sul ginocchio dolorante.

Sabrina Salerno

«Non metterò mai più piede lì. Mi dispiace per le commesse…»

«Mi sono fatta malissimo al ginocchio e il direttore, in maniera molto chic, mi ha perfino fatto pagare il ghiaccio. Devo dire che la classe non è acqua, l’ho trovato un gesto veramente discutibileMio marito ha negozi, hotel e se un suo cliente casca, di certo non gli mette il ghiaccio in conto. Veramente ridicola questa cosa, ma ragazzi, ormai non si finisce mai di stupirsi davanti a certi comportamenti», ha affermato Sabrina Salerno, che sul finale ha voluto però «scagionare» le commesse: «Non metterò mai più il piede in quel negozio. Mi dispiace per le commesse che, invece, sono sempre state carine e gentilissime». 

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, immersa nell’acqua e capelli bagnati all’indietro: «Che meraviglia»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Valeria Marini

Valeria Marini Instagram, bella e sensuale come una ventenne: «Stellare, mi fai impazzire»

francesca de andrè sorella

Francesca De Andrè: «Non potrò mai più fidarmi di mia sorella, sto mettendo in piedi un piano d’azione»