in

Sabrina Salerno Instagram, immersa nell’acqua e capelli bagnati all’indietro: «Che meraviglia»

Un nuovo scatto superlativo arriva dall’account Instagram di Sabrina Salerno, che questa sera, mercoledì 5 febbraio 2020, sarà co-conduttrice di Amadeus al Festival di Sanremo 2020, assieme a Laura Chimenti ed Emma D’Aquino. Tra gli ospiti della seconda puntata Zucchero, Gigi D’Alessio e Massimo Ranieri, ma anche i Ricchi e poveri eccezionalmente riuniti. Qualche ora fa Sabrina Salerno, icona sexy degli anni ’80, oggi 51enne, che ha fatto cantare e ballare intere generazioni, ha pubblicato uno scatto audace. Un assaggio di quel che vedremo? Il suo fisico atomico, che fa invidia alle ventenni, continua ad estasiare gli uomini ancora oggi.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, immersa nell’acqua e capelli bagnati all’indietro: «Che meraviglia»

Su Instagram Sabrina Salerno ha postato una foto molto sensuale. La showgirl è ritratta immersa nell’acqua con i capelli bagnati all’indietro. In primo piano il décolleté, le labbra carnose e gli occhi profondi. «Magic water», recita la didascalia dello scatto, che ha ottenuto oltre 7mila mi piace. Decine i complimenti in calce alla foto in bianco e nero: «Sei semplicemente unica», ha osservato un fan. «Sei il sogno più bello che diventa realtà. Sei una donna e una star affascinante e preziosa», ha scritto un utente. «Sabrina tu sei magica e hai uno sguardo incantevole e limpido. Sei pazzesca», ha aggiunto un follower. E ancora: «Sei la dea della bellezza del fascino e del talento», «Magnifica proprio», «Strepitosa», «Sexy girl!», «Che meraviglia», «Sei bellissima». Complimenti che senza dubbio avranno fatto piacere alla soubrette, che a Il Tempo ha parlato di questa nuova avventura sanremese, che arriva come un piacevole rientro in tv.

View this post on Instagram

Magic water…♥️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Sanremo? È come tornare a casa…»

«Sanremo? È come tornare a casa. Quando ero adolescente ho vissuto lì e ricordo che il Festival era una settimana da sogno. Mi imbucavo alle prove dei cantanti ed è così che ho conosciuto Alice», ha affermato Sabrina Salerno, che per il look ha scelto Gabriele Fiorucci Bucciarelli, “uno stilista giovane ma di esperienza”: «Vestirmi non è facile: ho un seno prorompente e la vita stretta. (…) Lui è riuscito a trasformare i miei desideri in realtà. Non so ancora se indosserò i tacchi. Devo scendere le scale dell’Ariston e starei molto più comoda coi Camperos. Cosa darei per poterci andare scalza… chissà». Non ci resta che attendere, considerando le sue forme da pin up, c’è ragione di credere che l’outfit di stasera preveda una scollatura vertiginosa e il punto vita stretto.

View this post on Instagram

Le attese mi snervano…✨

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, irresistibile in lingerie: «Quanto sei tanta, che bomba!»

(Sabrina Salerno Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi Instagram, lato B da urlo ma la foto divide i fan: «Esagerata, che degrado!»

Martina Stella Instagram

Martina Stella Instagram, seducente con i micro shorts dorati: «Gambe perfette!»