in

Sabrina Salerno Instagram, irresistibile in lingerie: «Quanto sei tanta, che bomba!»

«Da domani tutti in palestra?», chiede così incuriosita su Instagram ai suoi follower Sabrina Salerno, showgirl genovese, icona sexy degli anni ’80, che ha incantato intere generazioni con la sua voce potente e il corpo da sballo. E suona un po’ come una domanda retorica la sua (ci guardiamo bene dal chiamarla presa in giro), considerando che la didascalia accompagna uno scatto audace che ritrae la cantante con indosso un sensuale completino intimo. Una foto piccante, sbalorditiva… Diciamo che la 51enne genovese non necessita di diete, palestre e dintorni.

Sabrina Salerno

«Quanto sei tanta…», Sabrina Salerno irresistibile in lingerie: «Illegale»

L’ultimo scatto mostra Sabrina Salerno in lingerie. Maestosa e più che mai eccitante: la showgirl indossa uno slip brasiliana che valorizza i fianchi pieni, un reggiseno accompagnato da un body trasparente che valorizza gli addominali appena accennati e il décolleté eccezionale. Sguardo ammiccante e posa provocante caratterizzano il ritratto hot, che è stato sommerso dai like e commenti. Quasi 15mila “mi piace” e decine di complimenti. Tra le prime a replicare a Sabrina Salerno la collega Tosca D’Aquino, che ha chiosato: «Amore tu non ne hai bisogno…». L’opinione di tutti in verità. «Sei illegale», ha affermato un utente; «Quanto sei tanta, ci vuole una scala per arrivare da te…», ha scritto un fan. «Sabrinaaa, hai gambe perfette!», ha postato un follower. E ancora: «Che bomba», «La Regina», «Sei bellissima», «Strafiga», «Deliziosa», «Wow bella».

View this post on Instagram

Da domani tutti in palestra???!!!!?

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Se io non ti piaccio è inutile che tu venga sul mio profilo…»

Insomma complimenti come se piovesse per Sabrina Salerno, che con i social vive un rapporto di amore e odio. In un’intervista a Il Giornale la showgirl ha spiegato di non gradire affatto i leoni da tastiera e di aver denunciato anche una follower che l’aveva offesa. «Io mi sono un po’ stufata di questa cosa, è una questione di rispetto. Se io non ti piaccio è inutile che tu venga sul mio profilo e fai dei commenti inappropriati. Io mi difenderò sempre da tutto, non sono quella che sta zitta!», ha affermato la 51enne parlando di cyberbullismo e delle misure da lei scelte per combatterlo. 

View this post on Instagram

Strike a pose in front of the mirror…⚜️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dal reggiseno: «Bellezza disarmante»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno) 

Morte Mario Biondo, la madre augura ogni male ai suoi assassini: parole d’odio e dolore

Le eroine di Scampia: la rivincita parte dalle donne