in

Sabrina Salerno Instagram atomica, il vestitino una seconda pelle: «Più in forma di 30 anni fa»

Tra le donne che più hanno brillato al Festival di Sanremo 2020 vi è Sabrina Salerno, icona sexy degli anni ’80, artista lanciata da Claudio Cecchetto, che ha incantato intere generazioni con la sua voce incredibile e la presenza scenica. Un’artista completa, che ha avuto successo soprattutto grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Senza contare la partecipazione ad alcuni film e a spettacoli teatrali. Ha venduto oltre 20 milioni di dischi nel mondo: un vero record. E continua ad affascinare i fan su Instagram, come dimostrano i tanti complimenti in calce ai suoi post.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram atomica, il vestitino è una seconda pelle: «Più in forma di 30 anni fa»

Su Instagram qualche ora fa Sabrina Salerno ha pubblicato una foto davvero superlativa, che valorizza il suo corpo da sballo. A 51 anni la showgirl vanta un fisico capace di far impallidire qualsiasi ventenne: curve da capogiro. Lo scatto in questione mostra la cantante, che Amadeus ha voluto fortemente al Festival, con addosso un vestito molto attillato bianco e nero. Sguardo intrigante e décolleté da favola in primo piano. Magnifiche le gambe lunghe e sinuose. Oltre 16mila mi piace e centinaia di complimenti: «Noi del ’68 abbiamo una marcia in più. Bella Sabrina, come sempre», ha scritto una fan. «Più in forma di 30 anni fa: incredibile!», ha aggiunto una follower. «Bellissima e affascinante», ha postato un utente. E ancora commenti quali «Sempre bello vederti… Grazie di condividere e offrire pezzetti della tua vita, della tua bellezza, sorriso e buon umore … A me fa bene… Porti momenti di gioia in questa vita non sempre facile…», «Che bella che sei», »Wow sublime», «Che donna».

View this post on Instagram

Material world…

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Vita privata della cantante

Sul piano professionale va alla grande: la partecipazione alla kermesse canora ha senza dubbio giovato alla carriera di Sabrina Salerno che già andava a gonfie vele. Il privato pure procede bene: nel 1994 si è fidanzata con Enrico Monti, che nel 2006 è diventato suo marito. La coppia ha avuto un figlio Luca Maria, nato nel 2004. Alla fine degli anni ottanta la cantante ha vissuto una storia d’amore con l’attore Pierre Cosso.

View this post on Instagram

Il mio outfit preferito…. i jeans!!! ❤️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, svela l’outfit preferito: «Mi fai impazzire con i jeans!»

(Sabrina Salerno Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Air Italy Sardine

Air Italy, le Sardine di Stephen Ogongo accanto ai lavoratori: «Non li lasceremo soli»

delitto seriate news antonio tizzani

Gianna Del Gaudio maltrattata dal marito: ex nuora testimone racconta dettagli agghiaccianti a processo