in

Sabrina Salerno Instagram, svela l’outfit preferito: «Mi fai impazzire con i jeans!»

Sabrina Salerno è stata una delle protagonista femminili dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Non in veste di cantante in gara, come fu nell’ormai iconica “Siamo donne” del 1991, in coppia con Jo Squillo. Sabrina è stata quest’anno una delle vallette di punta del conduttore Amadeus. La showgirl genovese è salita sul palco sia nella seconda serata, sia nell’ultima dove si è esibita in una sensualissima versione della sua celeberrima hit “Boys”. L’icona sexy italiana degli anni Ottanta ha avuto un grande successo, di pubblico e di critica: ulteriore conferma della stima e dell’affetto che il pubblico del Bel Paese nutre per lei.

Sabrina Salerno, icona intramontabile

La cantante genovese, che da anni gode di un successo strepitoso anche dai “cugini” francesi, è molto seguita anche sul proprio profilo Instagram. La splendida 51enne, in una forma così smagliante da fare invidia a tante colleghe trentenni, ama condividere scatti seducenti – ma mai volgari – coi propri 390mila ammiratori. Nell’ultima foto da lei pubblicata, nella giornata di lunedì 17 febbraio 2020, possiamo ammirare la bellissima Sabrina posare ammaliante sdraiata. La Salerno, ammicca alla fotocamera con uno sguardo languido, indossando un reggiseno rosso e per il resto un outfit interamente di… jeans. Nella didascalia dello scatto, Sabrina confessa che sono proprio i capi di questo tipo i suoi preferiti in assoluto. Ovviamente i commenti dei fan assumono toni entusiastici: «Mi fai impazzire con i jeans!» le confessa qualche ammiratore in estasi.

Sabrina, icona sexy e madre (e moglie) realizzata

Sabrina Salerno, a dispetto della sua immagine di icona sexy, non è mai stata una mangiatrice di uomini o una donna trasgressiva. La cantante genovese, in questo momento impegnata in una lunga tournée all’estero, ama lo stesso uomo – l’imprenditore Enrico Monti – dal 1994 ( come ci tiene a specificare, ridendo, in molte interviste) che ha sposato nel 2006 e che l’ha resa madre del suo amatissimo figlio Luca Maria. >> I gossip di UrbanPost

 

Wanda Nara Instagram, sensuale e con una scollatura molto interessante: «Sei divina, mi inchino a te!»

Belen Rodriguez Instagram “bollente”: sexy lunedì mattina in palestra