in

Sabrina Salerno Instagram, “davanzale” da urlo incorniciato dalla pelliccia: «Sexy e basta»

Sempre più sensuale, sempre più esplosiva. Sabrina Salerno non ha davvero nulla da invidiare alle ventenni: sembra per lei che il tempo abbia fatto una piacevole eccezione. La showgirl genovese, che ha brillato al Festival di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus, che l’ha voluto assieme ad altre come compagna di viaggio, ha pubblicato nella tarda serata di ieri, 8 marzo, un nuovo scatto bollente, che ha mandato in orbita i tanti follower della popolare cantante.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, “davanzale” da urlo incorniciato dalla pelliccia: «Sexy e basta»

«Donne… donne… Un universo immenso e più!!!», recita la didascalia che accompagna l’ultimo scatto audace di Sabrina Salerno. Un messaggio che rimanda al brano Siamo donne, singolo della stessa artista 51enne e della collega Joe Squillo, pubblicato nel 1991 e portato all’Ariston quello stesso anno. Al Festival la canzone non ha avuto una ‘buona’ accoglienza, ma si è rivelata sin da subito un successo di vendite strepitoso, spopolando in radio. Un brano, prodotto da Gianni Muciaccia e pubblicato dall’etichetta Casablanca, che ancora oggi è tra i più citati della musica leggera italiana. Per fare gli auguri della Festa della donna Sabrina Salerno ha scelto di pubblicare un pezzetto della canzone e uno scatto di oggi che la ritrae in lingerie con una pelliccia corta. Décolleté in primo piano, labbra carnose e posa ammiccante questi gli ingredienti dello scatto hot della cantante di fama internazionale, che ha ricevuto quasi 19mila mi piace. Tra i tanti quello della soubrette Justine Mattera, altra stella di Instagram, che ha lasciato in calce post l’emoticon di un cuore.

View this post on Instagram

Donne…donne…un universo immenso e più!!!! 💪🏼😉❤️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«La donna più bella del mondo», pioggia di complimenti per la cantante genovese

Decine i complimenti degli ammiratori: «La regina. Sei il top», ha scritto un fan in basso allo scatto. «Sublime, buona festa della donna», ha aggiunto un altro. «Tu sei magnifica», ha chiosato un follower. E ancora: «Il fascino della bellezza», «La donna più bella del mondo», Sei un fiore», «Sexy e basta», «Donna con la D maiuscola». Che dire? La cantante genovese non sbaglia un colpo: i suoi post su Instagram colpiscono l’occhio degli utenti. Non passano inosservati.

View this post on Instagram

Looking for my dress code… ⚡️✨⚡️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, provocante body trasparente: «Che spettacolo»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

borsa italiana oggi

Borsa italiana oggi: listino in picchiata per l’effetto Coronavirus

emma muscat instagram

Emma Muscat Instagram, lato b ‘eloquente’ nei leggings bianchi: «Eccolo, mi sta parlando»