in

Sabrina Salerno Instagram, décolleté da urlo e ‘bottoni’ ballerini: «Per te il tempo non passa mai…»

“Io Resto a casa” è l’imperativo di queste ore che affolla i canali social di vip e non. L’unico modo per contrastare il Covid-19 è stare nella propria abitazione ed evitare contatti con l’esterno. Misure drastiche, ma necessarie per evitare la diffusione del contagio da coronavirus. Su Instagram Sabrina Salerno, nota showgirl e stella di Sanremo 2020, sta pubblicando diversi scatti casalinghi manifestando anche una certa insofferenza. D’altronde non è facile per nessuno modificare dall’oggi al domani le proprie abitudini: uscite, palestra, lavoro etc…

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, décolleté da urlo e ‘bottoni’ ballerini: «Per te il tempo non passa»

«Sto diventando la regina del divano… Io… un’iperattiva…», recita la didascalia dell’ultimo post di Sabrina Salerno, che fa da corredo ad un selfie sensuale della showgirl genovese. Alla cantante di fama internazionale, icona sexy degli anni ’80, che ha fatto ballare l’Italia e mezza Europa, basta davvero poco per eccitare e mandare in tilt i fan. Sul sofà seduta Sabrina Salerno dà sfoggio del suo meraviglioso décolleté: la 51enne indossa, infatti, una maglia attillata con dei ‘bottoni’ un po’ ballerini. A rendere ancora più intrigante la foto il sorriso malizioso della showgirl, il fatto che con una mano si tocchi i capelli e e la collana che finisce tra i seni. Insomma uno scatto realizzato col cellulare che non è passato proprio in sordina.

View this post on Instagram

Sto diventando la regina del divano… io… un iperattiva…🙃

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Tu la regina ovunque sei», follower esaltano la bellezza della showgirl

Pioggia di complimenti per la showgirl genovese: «Tu la regina lo sei ovunque», ha scritto un follower, alludendo al messaggio della Salerno. «Tu es magnifique», ha postato un fan francese della cantante, che è conosciuta in ogni angolo del pianeta per la sua voce potente e le misure da pin-up. «Sempre bellissima, per il te il tempo non passa mai», ha aggiunto un altro. E ancora: «Sabry, tu sei una donna in formissima e non ti fermi mai. Se la regina della musica rock e della bellezza. Te lo puoi permettere. Sei l’eterna giovinezza. Sei grande e unica in tutto!», «Sei speciale… Ti amiamo», «Resisti… Sei troppo bella comunque», «Se rinasco voglio essere un cuscino del tuo divano», «Sei la luce…».

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, svela l’outfit preferito: «Mi fai impazzire con i jeans!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno)

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini Instagram, i suoi meme strappano un sorriso ai fan: «Quarantena e il cibo scompare»

Carolina Stramare Instagram, sensuale nel suo vestito a fiori: «Sempre più bona»