in

Sabrina Salerno Instagram décolleté esagerato, costume osé con tagli laterali: «Meravigliosa»

«Che sia per tutti un buon inizio di ripresa nel rispetto delle regole», così scrive su Instagram Sabrina Salerno, che ha voluto dedicare un post all’avvio della fase 2, che segna un ritorno alla normalità all’insegna della prudenza. A far da corredo al messaggio un provocante scatto in costume: a quanto pare la showgirl ha davvero voglia, un po’ come tutti del resto, di tornare al mare e si consola prendendo il sole in giardino. Una foto eccitante che ha ricevuto in poche ore oltre 30mila mi piace e decine di complimenti. I fan sembrano davvero in estasi per la cantante genovese, tornata alla ribalta grazie alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, stratosferica in bikini appoggiata al pianoforte: «Ma tu sei illegale»

sabrina salerno

Sabrina Salerno Instagram décolleté esagerato, costume osé con tagli laterali: «Meravigliosa»

Sorridente, seduta a prendere il sole con un cappello di paglia. Seducente, con un paio di occhiali verdi e un costume intero dagli spacchi laterali. Sembra non risentire affatto del tempo che passa la cantante, un po’ come Dorian Gray o la perfida Grimilde: lo scorso 15 marzo ha compiuto 52 anni, ma dimostra almeno la metà. Fisico davvero invidiabile, capace di far impallidire qualsiasi ventenne. Décolleté da sogno, curve intriganti e gambe sinuose: questi gli ingredienti hot dello scatto da urlo. Valanga di complimenti all’indirizzo di Sabrina Salerno: «Sei sempre stata e lo sei ancora di una bellezza e di un fascino fuori dal comune… Unica!», ha scritto un ammiratore; «Meravigliosa, davvero incredibile», ha fatto eco un altro; «Spettacolo», ha postato lapidario un utente. E ancora: «Per te infrangerei tutte le regole. Favolosa», «Sei bellissima», «Ciao splendida», «Beato il neo, tra i tuoi seni…», «Sexy e affascinante…», per citarne qualcuno.

View this post on Instagram

Che sia per tutti un buon inizio di ripresa nel rispetto delle regole .❤️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Non ti sarai mica offesa?», botta e risposta con un fan

Non è mancato poi un ‘piccolo battibecco’ sotto al post malizioso. «Perché fai sempre le foto con lo stesso profilo e la stessa angolatura?», ha domandato curioso un follower. «Perché mi piacciono così…», ha replicato secca Sabrina Salerno. «Non era un’accusa, ma solo curiosità. Anche perché qualunque foto rende il meglio di una donna come te splendida e iconica», ha risposto l’ammiratore, che poi ha aggiunto: «Non ti sarai mica offesa?». «Ma no figurati», ha risposto la cantante genovese, che ci tiene ad avere un contatto diretto con i fan e ad interagire con loro sui social, mostrandosi cordiale e disponibile.

View this post on Instagram

Tintarella di luna in salone… 🌙

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram magnifica, ‘cornetto portafortuna’ nel solco tra i seni: «Mozzafiato»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

FASE 2 e riapertura delle aziende: L’INAIL propone nuove metodologie di valutazione del rischio di contagio da COVID-19

Fontana mascherine

Fase 2 Lombardia, Fontana: “Le infezioni aumenteranno, non ci sono dubbi a riguardo”