in

Sabrina Salerno Instagram, stratosferica in bikini appoggiata al pianoforte: «Ma tu sei illegale»

Sabrina Salerno in forma strepitosa, magnifica. Su Instagram la cantante, lanciata da Claudio Cecchetto, icona sexy degli anni 80′, che ha conquistato intere generazioni con la sua voce sensuale e il corpo da pin up, ha postato un nuovo selfie eccitante. Uno scatto in costume che ha fatto venire il capogiro a decine di follower, che le hanno reso omaggio con complimenti, alcuni davvero piccanti. D’altronde è difficile restare indifferenti di fronte a tanto fascino, dinanzi ad un corpo così perfetto. E pensare che Sabrina Salerno ha ben 52 anni: ha festeggiato il suo compleanno in quarantena lo scorso 15 marzo. Nulla da invidiare alle ventenni…

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram esagerata, bikini hot e caftano trasparente: «Così ci fai venire voglia…»

sabrina salerno

Sabrina Salerno Instagram, stratosferica in bikini appoggiata al pianoforte: «Ma tu sei illegale»

Sempre più audace, Sabrina Salerno fa sognare i fan su Instagram con una nuova foto mozzafiato. «Non ho mai aspettato l’estate come quest’anno per ovvi motivi. Provo i costumi per illudermi che da domani si possa andare al mare e sorrido come se fossi già lì, ma… Sono sempre a casa… E la musica rimane l’unica cosa che mi porta dove voglio», scrive sul suo profilo social l’artista di origini genovese. A far da corredo alla breve riflessione un selfie in bikini. Un costume rosa che valorizza le sue curve stratosferiche e mette in risalto soprattutto il décolleté generoso. Sorridente, appoggiata al pianoforte. La showgirl, che ha brillato allo scorso festival di Sanremo, è stupenda. Un selfie ben riuscito: oltre 35mila mi piace e decine di complimenti.

«Visto che ne possiedi un armadio pieno, ci sarà da divertirsi…», fan in estasi

«Bellissima», ha scritto lapidario un ammiratore, probabilmente rimasto senza parole di fronte al fisico da invidia di Sabrina Salerno. «Sempre più affascinante», ha fatto eco un altro follower. «Domani cambi costume? Ci sto prendendo gusto?», ha domandato un utente ed effettivamente in pochi giorni la 52enne ha pubblicato diversi scatti in bikini. E ancora: «Una delle donne più belle di sempre», «Fantastica», «Sei la migliore», «Visto che ne possiedi un armadio pieno, ci sarà da divertirsi», «Ma tu sei illegale», «Sei il top…», «Incantevole qualsiasi cosa indossi».

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram da infarto, bikini troppo piccolo: «Wow, queste foto in farmacia al posto del Via**a»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

silvia romano

Silvia Romano su Facebook: «Non arrabbiatevi per me, il peggio è passato»

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram curve da urlo, in leggings e micro top una bomba, anzi due: «Enormi»