in

Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dal micro-top: «Hai fatto un patto col diavolo»

Sabrina Salerno, icona sexy degli anni ’80, torna al Festival di Sanremo 2020. La showgirl genovese, scoperta da Claudio Cecchetto, che ha avuto successo soprattutto come cantante con album quali Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love), è pronta a calcare il palco dell’Ariston. Senza dubbio non mancheranno le sorprese, considerando lo spirito vulcanico della 51enne. Nell’attesa che la kermesse canora cominci i fan continuano ad ammirare le forme strepitose di Sabrina Salerno su Instagram: soprattutto negli ultimi tempi, infatti, l’artista è diventata molto attiva. Pubblica spesso foto e storie sui social, scatenando la fantasia dei fan che la trovano ancora superlativa.

Sabrina Salerno

«Hai fatto un patto col diavolo», Sabrina Salerno atomica su Instagram: décolleté esplode dal micro-top

L’ultima foto ritrae Sabrina Salerno con addosso un micro top da cui emerge il seno generoso. Occhi profondi, curve pericolose e sguardo intenso sono gli ingredienti vincenti di questo ritratto hot, che ha ricevuto in poche ore oltre 11mila mi piace. In calce al post la didascalia “Nessuno mi può giudicare”, che fa il verso ad una nota canzone di Caterina Caselli, il popolare casco d’oro. In tanti hanno lasciato complimenti: «Hai fatto un patto col diavolo», ha scritto un fan. «Tu sei sublime», ha aggiunto un follower. «Bellissima. Gran donna fantastica», ha chiosato un utente. E ancora: «Stupenda», «Sei così bella…», «Hai fatto la storia della musica», «Sei sempre fantastica», «Sempre il top», per citarne qualcuno.

View this post on Instagram

Nessuno mi può giudicare…?????

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Festival di Sanremo 2020? Avevo voglia di tornare in televisione»

Che dire? L’infaticabile Sabrina Salerno ha colpito ancora e i fan applaudono virtualmente al suo innato fascino. In un’intervista a Vanity Fair Sabrina Salerno ha raccontato cosa si aspetta da questo Festival di Sanremo e come è arrivata la proposta. «Avevo voglia di tornare in televisione, ma non avrei mai immaginato che sarebbe stato con il Festival. Sono contenta di lavorare con Amadeus: è una persona molto gentile con tutti, cosa non comune in questo ambiente. Perciò credo che con la famosa frase del “passo indietro” lui non intendesse affatto discriminare le donne, quanto piuttosto dire che ci sono persone – uomini e donne – che non si avvantaggiano della notorietà dei loro compagni. E che ci sono momenti in cui sta sotto i riflettori uno, e altri in cui ci sta l’altro. Stare in coppia è come ballare un minuetto», ha spiegato la showgirl, che ha poi aggiunto: «Per me è qualcosa di più, è tornare a casa. Ci ho vissuto per 10 anni e ricordo quando, durante la settimana del Festival – l’unica in cui succedeva qualcosa – appena uscite da scuola io e le mie amiche cercavamo di intrufolarci a teatro per vedere le prove o aspettavamo ore dietro le transenne, per avere un autografo. Io ero timida, mandavo avanti le altre».

View this post on Instagram

Se lo pensi…puoi . Visions

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dal reggiseno: «Bellezza disarmante»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno) 

coronavirus italia

Coronavirus Italia, confermati due casi a Roma: sospetti in Calabria e in Veneto

Italiani scomparsi in Messico due anni fa: trovata fossa comune nel territorio di Jalisco