in

Sabrina Salerno Instagram, décolleté strizzato nel top: «Sei la Numero Uno. La bellezza»

Ci sta che le donne pensino a tenersi in forma anche ai tempi del Coronavirus. L’isolamento forzato in casa impedisce di andare in palestra, tuttavia qualche esercizio si può fare. Come molti di voi sapranno però ad un allenamento quotidiano deve corrispondere pure un’equilibrata alimentazione. Tra le showgirl che si sta preoccupando di mantenere la linea Sabrina Salerno, cantante genovese lanciata negli anni ’80 da Claudia Cecchetto, nonché co-conduttrice di Amadeus all’ultimo Festival di Sanremo, che ci sembra un ricordo davvero tanto lontano.

Sabrina salerno

«Sei la numero Uno», Sabrina Salerno sensuale su Instagram: décolleté strizzato nel top

«Pizze, torte, tiramisù… poco moto e tante calorie… Io torno a frutta e verdura… Mi sa che è meglio!!!», questo il messaggio che fa da corredo all’ultimo post di Sabrina Salerno, classe 1968, famosa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop, ma anche per le sue curve da pin-up, che la rendono ancora oggi protagonista delle fantasie più spinte degli Italiani. Ad accompagnare il messaggio un selfie in cucina della cantante, che indossa un micro-top verde scuro, che si intona perfettamente con gli occhi, da cui emerge il décolleté strizzato nel reggiseno nero. Disorientano gli utenti le collane che finiscono proprio nel davanzale della bella genovese, che nello scatto accenna ad un dolce sorriso.

View this post on Instagram

Pizze , torte , tiramisù … poco moto e tante calorie…io torno a frutta e verdura… mi sa che è meglio!!! 😫

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Pioggia di complimenti per la showgirl genovese

Oltre 20mila ‘mi piace’ e decine di complimenti per l’avvenente artista, che ha venduto 20 milioni di dischi e risulta oggi una dei cantanti italiani ad aver venduto maggiormente all’estero. «Ma tu sei sempre bella», ha scritto una fan. «In questo momento bruttissimo vedere il tuo sorriso mi dà il coraggio e la forza di pensare che ce la faremo», ha aggiunto un follower. «Io in questo periodo ingrasso pure con i post degli altri… Sei bellissima», ha postato un’ammiratrice. E ancora: «Cara Sabrina, io la bilancia l’ho nascosta nelle profondità del ripostiglio per evitare di sentirmi troppo in colpa!!!», «Puoi mangiare quello che vuoi, rimani un’icona», «Numero uno sei», «La bellezza».

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram esagerata, chiodo di pelle e reggiseno a balconcino: «Esplosiva»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

bella Thorne

Bella Thorne Instagram, selfie in intimo da togliere il fiato: «Sei bollente»

eva henger

Eva Henger Instagram, mozzafiato in un babydoll: «Sembri una bambola di porcellana»