in

Sabrina Salerno Instagram esagerata, chiodo di pelle e reggiseno a balconcino: «Esplosiva»

«In attesa che tutto finisca quanto prima… piccoli momenti di distrazione…», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo post audace di Sabrina Salerno, showgirl genovese che ha fatto cantare e ballare intere generazioni con album come Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop. La 52enne molto attiva sui social ha pubblicato un nuovo scatto hot che valorizza il suo décolleté da urlo. Pioggia di ‘mi piace’ e complimenti per l’artista, che ha brillato al Festival di Sanremo 2020.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram esagerata, chiodo di pelle e reggiseno a balconcino: «Esplosiva»

Il tempo sembra scorrere al contrario per Sabrina Salerno, cantante scoperta da Claudio Cecchetto, che forse è più sensuale oggi di quanto non fosse vent’anni fa. Sul suo profilo Instagram l’attrice ha postato un nuovo scatto piccante, preso da uno shooting fotografico, che rende merito alla sua indiscussa bellezza. Sorriso smagliante, giubbotto di pelle e reggiseno che pare non contenere il ‘davanzale da urlo’. “Roba da sentirsi male” secondo alcuni follower, che in calce al post si sono dati da fare con complimenti e commenti coloriti. D’altronde di fronte alle forme da pin-up di Sabrina Salerno è difficile restare in silenzio: l’erotismo è alle stelle. Postare scatti così hot è una divagazione, lo ha spiegato la stessa conduttrice nel messaggio che fa da corredo al post. Un modo per esorcizzare la paura e allontanare lo spettro del coronavirus.

View this post on Instagram

In attesa che tutto finisca quanto prima…🍀 piccoli momenti di distrazione…

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«La donna dei miei sogni», follower estasiati

«Belle distrazioni ovviamente», ha scritto un ammiratore in basso alla foto bollente della showgirl. «Brava! Dobbiamo distrarci! Ci fa bene!», ha scritto una follower, elogiando il comportamento della cantante genovese. «Oggi ho visto un tuo film. Che gnocc* che eri e che sei», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei stupenda. Bellissima», «Quando qualcuno ti chiede chi è la donna dei tuoi sogni… E la tua risposta è Sabrina Salerno», «Il tuo sorriso ci fa bene al cuore», «Wow, bella da morire» per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno, seno nudo avvolto dalla camicia bagnata: «Sublime orgoglio italiano»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Marika Fruscio reggiseno in pizzo esplode, abbondanza esagerata: «Che bombe a mano!»

veronica ferraro

Veronica Ferraro Instagram, camicetta aperta e reggiseno in bella vista: «Semplicemente wow!»