in

Sabrina Salerno Instagram selfie esplosivo, dettaglio non sfugge: «Non me la so fare. Quindi?»

Continua ad incantare gli utenti con la sua incredibile bellezza. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, icona sexy degli anni ’80 lanciata da Claudio Cecchetto, famosa in tutt’Europa per la sua voce calda e il fisico da urlo. A 52 anni, compiuti lo scorso 15 marzo, la showgirl si conferma oggi una delle donne più desiderate dagli Italiani, che ne ammirano l’innata eleganza, genuinità e avvenenza. L’isolamento forzato a causa del Coronavirus sta portando Sabrina Salerno a pubblicare molti più scatti su Instagram per la gioia dei fan.

Sabrina Salerno

«Non me la so fare. Quindi?», Sabrina Salerno sbotta su Instagram: tutto per un selfie esplosivo

«The queen of the kitchen… ovviamente con la mise perfetta… segnali di un’ipotetica follia…», recita così la didascalia che accompagna l’ultimo scatto provocante di Sabrina Salerno, artista tornata alla ribalta anche grazie alla recente partecipazione al Festival di Sanremo condotto da Amadeus, Fiorello e Tiziano Ferro. E non sono pochi a sperare che la showgirl ottenga in tv uno spazio tutto suo. Sarebbe strameritato. Intanto i più si accontentano di godere delle sue grazie su Instagram. Qualche ora fa la splendida Sabrinona ha pubblicato un selfie in cucina molto audace, che ha fatto venire il capogiro a numerosi follower. In primo piano il sorriso smagliante della 52enne, che indossa nello scatto un reggiseno a balconcino e un top di pizzo. Occhi da cerbiatta e sguardo ammiccante hanno fatto il resto: un ritratto superlativo, che in pochi minuti ha ricevuto quasi 15mila mi piace. Del resto è difficile restare impassibili di fronte a «tanta roba», come scrivono alcuni utenti.

View this post on Instagram

The queen of the kitchen .. ovviamente con la mise perfetta.. segnali di un’ipotetica follia …

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Questa foto, per fortuna, non fa molto Cracco, ma fa molto superstar»

Valanga di complimenti per la cantante genovese: «Sei bellissima», ha scritto un follower. «Un po’ di follia ci vuole per sdrammatizzare… Stupenda», ha aggiunto un altro. «Questa foto, per fortuna, non fa molto Cracco, ma fa molto superstar», ha chiosato uno. «Sempre il top», ha proseguito un ammiratore. Un follower però ha notato la mancanza di un dettaglio: «Lo smalto?». Sabrina Salerno però non ha gradito la critica: «Ma che cacchio vuoi con sto smalto??? La manicure non me la so fare … quindi??? Cosa vuoi da me?». Un ammiratore si è sentito di intervenire: «Tu stai bene anche col pigiama…».

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, décolleté strizzato nel top: «Sei la Numero Uno. La bellezza»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale)

Giada Pezzaioli Instagram il perizoma si perde tra le natiche, sbigottimento tra i follower: «È uno scherzo»

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram senza veli, atomica a cosce aperte: «Quarantena meno pesante così»