in

Sabrina Salerno Instagram stratosferica cowgirl, davanzale da infarto: «Sogno erotico italiano»

Uno scatto preso dall’album dei ricordi. Un ritratto che ha fatto venire il capogiro ai follower. Una foto esplosiva che valorizza le curve favolose di una delle showgirl più desiderate di Italia. Stiamo parlando dell’ultimo post su Instagram di Sabrina Salerno, artista genovese, classe 1968, famosa in tutt’Europa per dischi come Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e singoli di genere Italo disco quali Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Lanciata da Claudio Cecchetto negli anni ’80 l’avvenente cantante si è fatta largo nel cuore dei fan grazie alla voce potente e alle curve da pin up.

Sabrina salerno

«Sogno erotico italiano», Sabrina Salerno stratosferica cowgirl: davanzale strizzato nel reggiseno

Sul suo profilo Instagram Sabrina Salerno ha pubblicato una foto in bianco e nero di qualche anno fa. Lo scatto magnifico mostra la showgirl con addosso un cappello di paglia, un reggiseno, da cui sembra esplodere il décolleté strepitoso, abbinato ad una camicia corta aperta, e un paio di jeans con cinturone. Look da cowgirl se vogliamo, vintage, ma al contempo parecchio eccitante. In mano il microfono, sullo sfondo la gente accorsa per ascoltarla. Un ritratto molto bello, che non è passato inosservato e ha ricevuto in queste ultime ore diverse interazioni positive. L’immagine in questione, come chiarito dalla stessa cantante in un commento, è stata realizzata in Germania.

View this post on Instagram

Dreaming to be on stage…. 🍀

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Magnifica. Ma sei più bella ora», follower commentano lo scatto dal gusto ‘Amarcord’ della showgirl: «Che bomba»

Valanga di complimenti per lo scatto dal gusto ‘Amarcord’ di Sabrina Salerno, atomica anche oggi a dire il vero. Anzia forse più sexy oggi di allora, col fascino della maturità. Tra i tanti commenti: «Che meraviglia. Fantastica», ha osservato un fan; «La quarantena è dura in questo periodo ma questa foto ti fa amare la primavera… Complimenti», ha scritto un utente; «Magnifica. Ma sei più bella ora», ha postato un altro. E ancora: «Sei più b*na ora di 30 anni fa», «Il sogno erotico italiano», «Ora come allora, stupenda», «Sei bellissima», «Che bomba».

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram libidinosa a testa in giù sul sofà, abito inesistente: «Ci fai morire…»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Giulio

Scuola didattica a distanza, a casa internet non va: 12enne piazza il banco in campagna

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram i ‘ciclisti’ fasciano cosce e fianchi, l’outfit casalingo ha però una pecca…