in

Sabrina Salerno Instagram libidinosa a testa in giù sul sofà, abito inesistente: «Ci fai morire…»

È uno scatto meraviglioso, che sprigiona erotismo da tutti i pori. Una di quelle foto che non possono passare inosservate. Stiamo parlando dell’ultimo post paradisiaco di Sabrina Salerno, icona sexy degli anni ’80, reduce dalla fortunata esperienza al Festival di Sanremo 2020, dove ha brillato al fianco di Amadeus come co-conduttrice. Lo scatto a testa in giù ritrae la showgirl distesa sulla poltrona con addosso un sensuale tubino aderente. In primo piano il décolleté sbalorditivo, che ha fatto sognare i follower, che si sono lasciati andare a commenti di ogni tipo. Del resto è difficile restare indifferenti di fronte a tanta avvenenza. Sex appeal da vendere.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram libidinosa a testa in giù sul sofà, abito inesistente: «Ci fai morire…»

«Mi ero completamente dimenticata di questo scatto a @hotelvillacondulmer. In alcuni momenti mi prende un profondo sconforto, ma se penso al futuro, non riesco a spegnere la mia voglia di positività e di vita. Non vedo l’ora di tornare a villa Condulmer, non vedo l’ora di fare feste, di andare in piscina e, soprattutto, di ritrovare e riabbracciare i miei amici e amiche che tanto mi mancano!», questa la didascalia che fa da corredo allo scatto audace, che mostra Sabrina Salerno in tutto il suo splendore. La cantante indossa un tubino che le sta come una seconda pelle. Completa il ritratto uno scialle nero. Seno che trabocca dalla scollatura, gambe sinuose in vista e piedi scalzi.

Fan estasiati: «Le ragazze che se la tirano dovrebbero vederti!», la showgirl fa sognare

Oltre 22mila mi piace e decine di complimenti: «Ogni tuo scatto è bellissimo», ha scritto una follower della showgirl. «Ma come fai ad essere così bella…?», ha domandato un altro. «Posizione molto comoda… Sei meravigliosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Vorrei sapere come mai non invecchi mai e io sì», «Sensualità all’ennesima potenza», «Le ragazze che se la tirano dovrebbero vederti! Grande Sabrina», «Tu sei una dea, stupenda», «Magnifica. Ti adoriamo», «Ci fai morire».

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram selfie esplosivo, dettaglio non sfugge: «Non me la so fare. Quindi?»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, lato B strizzato nei jeans neri: «Vorrei essere lui…»

giulia cavaglia

Giulia Cavaglia Instagram, topless e labbra carnose da mordere: «Troppo bona»