Vai al contenuto

Sabrina Salerno Sanremo 2020, corpo mozzafiato a 51 anni: ‘incidente’ sulla scala

06/02/2020 09:40 - Aggiornamento 06/02/2020 09:45

Sempre più bella Sabrina Salerno. L’icona sexy degli anni ’80 è tornata a brillare sul palco dell’Ariston nel corso della serata di ieri, mercoledì 5 febbraio 2020. Al Festival di Sanremo la showgirl, che ha affascinato intere generazioni con le sue forme da pin e up e la voce potente, si è presentata con un vestito attillato nero elegantissimo. Un abito che solo lei, col suo fisico invidiabile, avrebbe potuto indossare con tanta disinvoltura. Nemmeno una ventenne…

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Sanremo 2020, corpo mozzafiato a 51 anni: ‘incidente’ sulla scala

Un ingresso in grande stile per Sabrina Salerno al Festival di Sanremo 2020. Un’entrata sul palco da togliere il fiato per la 51enne, caratterizzato però da un piccolo inconveniente: la scarpa le si è slacciata a metà scalinata, restando così incastrata. Un disguido al quale la cantante genovese ha reagito con grande ironia. Prontamente le è andato incontro Amadeus rassicurandola ed evitando che si facesse male. Giusto qualche secondo di suspense, poi l’artista ha proseguito come se nulla fosse, dominando la scena. Alla seconda serata del Festival di Sanremo si potrebbe dire infatti che la vera ‘reginetta’ sia stata lei.  Sabrina Salerno si è presentata con un abito nero in lungo in paillettes con scollatura generosa e vertiginoso spacco lungo la gamba sinistra.

https://www.instagram.com/p/B8M6bHvI1bz/?igshid=dm0gb5c8fqra

Complimenti a non finire sui social per la showgirl genovese

Sul suo profilo Instagram Sabrina Salerno, da sempre molto attiva, ha ricondiviso il breve video dell’incidente postato da Striscia la notizia. A fare da accompagno al breve divertente filmato la frase: «Solo a me poteva capitare». Tanti i commenti in basso al post, non solo di fan, ma anche di personaggi del mondo dello spettacolo: «Amore top», ha scritto la collega Tosca D’Aquino. «Bella brava gnocca sorridente semplice e genuina…», ha postato Melita Toniolo. «Bella e simpatica… il sorriso vince sempre!», ha affermato Milena Miconi. Monica Leofreddi ha aggiunto: «Sei stata bellissima e simpaticissima come sempre…». Opinioni largamente condivise dal popolo del web, che ha trovato la cantante strepitosa. Che dire? Un magnifico ritorno in tv.

https://www.instagram.com/p/B8M7tdHiT7n/

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno, Sanremo 2020: «Amadeus sessista? La bellezza aiuta, ma non basta»

(Profilo Instagram Sabrina Salerno)

Continua a leggere su UrbanPost