Incidente mortale a Padula, in provincia di Salerno, dove un ragazzo di 22 anni ha perso la vita tentando di salvare quella di un cane. La giovanissima vittima era originaria di Montesano sulla Marcellana. Daniele P. è morto sul colpo per le ferite causate dallo schianto della sua auto contro un muro fuori strada.
Tragico incidente a Padula
Incidente tragico, la scorsa notte, nel Vallo di Diano, a Padula Scalo. Daniele guidava la sua Fiat Panda lungo via Nazionale quando, all’altezza della ex clinica Fischietti, un cane è improvvisamente sbucato sulla sua corsia di marcia. Stando a una prima ricostruzione, il 22enne, nel tentativo di evitare il cane che gli si era improvvisamente parato davanti, ha sterzato bruscamente e ha perso il controllo della vettura, che si è schiantata contro un muro. L’animale che Daniele aveva cercato di evitare è poi stato investito.
Impossibile rianimare il giovane
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane: è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Insieme ai sanitari, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina e i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della stazione di Padula, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Inoltre, l’automobile guidata dalla giovane vittima è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti. >> Napoli, donna di 85 anni uccisa dal figlio: i resti ritrovati in un borsone