in

Saman Abbas, lettera anonima rivela dove si trova il corpo della giovane ragazza

La giovane Saman Abbas sarebbe stata uccisa, fatta a pezzi e poi gettata in acqua. La rivelazione è contenuta in una lettera anonima fatta pervenire alla redazione de “Il Resto del Carlino” . Nella missiva viene indicato il luogo in cui gli inquirenti potrebbero trovare il corpo della giovane vittima. (Continua a leggere dopo la foto)

Saman Abbas lettera anonima

ARTICOLO | Caso Saman Abbas: il fratello avrebbe rivelato il luogo della sepoltura della vittima

Saman Abbas, una lettera anonima indica dove si trova il corpo della giovane

Nella giornata di ieri, 17 settembre 2021, la redazione de “Il Resto del Carlino” ha ricevuto una lettera anonima nella quale viene indicato il luogo in cui si potrebbe trovare il corpo della giovane Saman Abbas. La ragazza è scomparsa lo scorso 30 aprile 2021 e si ritiene possa essere stata uccisa dalla sua famiglia. “Se volete trovare Saman Abbas, dovete cercarla nella zona chiamata Bagna nelle valli tra Novellara e Guastalla. È stata buttata in acqua, tagliata a pezzi per farla mangiare dai pesci e animali”, si legge nella missiva.

Le indagini della Procura e le parole del colonnello Cristiano Desideri

La lettera aprirebbe un nuovo fronte di ricerca, ma l’attendibilità del contenuto è tutta da verificare e dimostrare. La Procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo per omicidio volontario. Le persone indagate sono cinque: i genitori di Saman, lo zio e due cugini. Il corpo della giovane vittima non è stato ancora trovato ed è proprio questo uno dei punti cardine dell’indagine. “Le attività investigative proseguono in modo attivo al massimo livello”, ha affermato l’ex comandante Cristiano Desideri, che ha da poco lasciato il comando provinciale dei carabinieri di Reggio Emilia per assumere un nuovo incarico a Firenze. Le segnalazioni sono sempre di più e secondo gli inquirenti l’unica certezza in questo momento è che Saman sia morta. “Abbiamo sufficienti elementi per ritenere che sia morta. Questo è il quadro e da questo non ci discostiamo”, ha dichiarato l’ex comandante.

Seguici sul nostro canale Telegram

Grottaminarda incidente stradale

Grottaminarda, terribile incidente stradale: morto un 28enne

Lionel Messi stipendio

Svelato lo stipendio di Lionel Messi: le cifre sono da capogiro