in

Sanremo 2020, Mara Venier furiosa per la storia del cachet: «50mila euro?», la verità sul compenso

Sanremo 2020 ha calato il sipario ma nel festival dei successi non è mancata qualche polemica: una – strano a pensarlo – riguarda proprio la signora della domenica Mara Venier. Attesissima ospite della serata conclusiva della kermesse musicale, la zia d’Italia ha deliziato il pubblico dell’Ariston – e i telespettatori da casa – forse meno di quanto ci si sarebbe aspettati. Splendida ed elegantissima nel suo tailleur nero, la Venier si è subito identificata sin dall’uscita sul palco: tacchi alla mano, ha sfidato la temutissima scalinata a piedi nudi, salvo poi ricalzare le decolleté dopo aver scongiurato l’incidente alla Sabrina Salerno.

mara venier sanremo 2020

Sanremo 2020, Mara Venier nella bufera per il cachet

I minuti in compagnia di Amadeus solo volati, brevi ma spumeggianti, com’è nel suo stile. Anche l’apparizione prima della proclamazione del vincitore è passata in fretta. Forse è anche per questo che tra i social ci si è più volte chiesti quale fosse il cachet per questi fugaci siparietti. Cinquantamila euro si rumoreggiava: troppi per chi è estraneo all’ambiente e i soldi li guadagna secondo parametri diversi, assolutamente in linea con le cifre televisive per gli addetti al settore. Ma a mettere a tacere la polemica ci ha pensato proprio lei. È su Instagram che Mara ha sbottato, stanca evidentemente del chiacchiericcio intorno alla sua ospitata a Sanremo 2020.

mara venier sanremo 2020

“Hai veramente percepito 50mila euro?”, la conduttrice sbotta

“Sanremo… mi diverto troppo…”, la didascalia accompagna l’ingresso all’Ariston con Amadeus in ginocchio ai suoi piedi. Le risate e il divertimento della Venier si interrompono però innanzi al commento impertinente di un utente: “Hai veramente percepito 50mila euro per la tua presenza al Festival?”, si chiede rispondendo al post della conduttrice. “E pure se fosse?? Sti ca**i! – è la replica di un ammiratore di MaraSono personaggi televisivi ed è il loro lavoro. Basta con sta noia dei soldi”. “E comunque se li meriterebbe tutti lei!!! – stronca la polemica un’altra fan – Unica e vera Mara”. Ma ancora prima delle difese dei sostenitori è proprio la conduttrice a rispondere secca alle accuse: “Non ho avuto nessun compenso!!! – ribadisce piccata – Basta con ste str*****e…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sanremo❤️ mi diverto troppo…..?????? @parosh_official @renecaovilla

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Leggi anche —> Sanremo 2020, Ornella Vanoni senza freni: «Leotta fuori luogo, Junior Cally da internare»

L’omofobia è un reato come il razzismo: referendum “pietra miliare” in Svizzera

anna tatangelo oggi

Anna Tatangelo Instagram, minigonna in pelle davvero troppo corta: «Che schianto!»