in

Sanremo 2021 cantanti, date e ospiti: le ultime “rivelazioni” di Amadeus

Sanremo 2021 cantanti date e ospite: le ultime “rivelazioni” di Amadeus. Ormai è tutto pronto, da domani sera, 2 Marzo, su Rai 1 andrà in onda il 71° Festival di Sanremo 2021. Alla guida del famoso concorso canoro Amadeus, affiancato dal suo amico e collega Fiorello. Sul palco dell’Ariston poi si alterneranno, oltre ai 26 cantanti in gara, anche numerosi co-conduttori e co-conduttrici. Inoltre, durante le varie serate ci saranno anche moltissimi ospiti. Durante la conferenza stampa di oggi, 1° marzo 2021, il padrone di casa ha rivelato il nome di un’ospite decisamente inaspettata. Sicuramente la puntata di mercoledì sera regalerà forti emozioni al pubblico del primo canale Rai.

Leggi anche –> Chi sono i favoriti per la vittoria a Sanremo 2021? I pronostici su Eurobet riservano sorprese

Sanremo 2021 cantanti date ospiti

Sanremo 2021 cantanti date e ospite: le ultime “rivelazioni” di Amadeus

Durante la conferenza stampa di apertura del Festival di Sanremo 2021, Amadeus ha annunciato il nome dell’ospite della serata di mercoledì: «Mi complimento come persona che la conosce da tanti anni e ci tengo tanto a dirvi che Laura Pausini sarà con noi all’Ariston mercoledì sera». Il conduttore ha rivelato anche alcuni dettagli sulla performance della famosa cantante: «Verrà a cantare “Io sì”, il brano con cui questa notte ha vinto il Golden Globe. Sono emozionato, è l’artista più internazionale che abbiamo». Poi ha rivelato anche che cosa accadrà durante la terza serata del Festival: «Ci sarà un omaggio a Lucio Dalla giovedì sera con i Negramaro». Amadeus, infine, ha svelato anche un suo sogno: «Mi piacerebbe molto avere Lady Gaga. Magari, ma è molto impegnata con il film che sta girando a Roma e non c’è possibilità di averla». 

laura pausini golden globe

Tutte le curiosità sulla famosa kermesse canora

Sempre durante la conferenza stampa di oggi, 1° Marzo 2021, Amadeus ha rivelato anche in quali serate vedremo i vari ospiti al suo fianco: «Matilda De Angelis sarà con me sul palco martedì, Elodie mercoledì, giovedì Vittoria Ceretti, venerdì Barbara Palombelli che sarà la signora di tutta la serata, ma ci sarà anche Beatrice Venezi, che presenterà con me la semifinale dei Giovani e poi proclamerà il vincitore. Sabato, oltre a Ornella Vanoni, ci saranno varie ‘punteggiature’: Simona Ventura, che torna all’Ariston dopo qualche anno, Serena Rossi, Tecla Insolia, Giovanna Botteri». Infine, sugli orari del Festival ha ammesso: «Prima dell’una e mezza non finiamo di sicuro. Non vorrei superare le due di notte». Amadeus rispetterà la scaletta? Per scoprirlo non resta che seguire il 71° Festival di Sanremo 2021. >> Altre news sul mondo dello spettacolo

Benno Neumair passo falso: la menzogna alla sorella che potrebbe costargli cara

GF vincitore 2021

Tommaso Zorzi trionfa al GF Vip: duello fratricida prima dello scontro finale