in

“Il Commissario Ricciardi” anticipazioni ultima puntata: ci sarà una seconda stagione?

Questa sera, 1° Marzo 2021, andrà in onda su Rai 1 l’ultima e imperdibile puntata de Il Commissario Ricciardi, con il volto di Lino Guanciale a interpretare il misterioso agente della Mobile. La serie è tratta dai libri di Maurizio De Giovanni ed è ambientata negli Anni’30 a Napoli. Ciascuna delle sei puntate segue la storia di altrettanti romanzi scritti dall’autore: questa sera andrà in scena “In fondo al tuo cuore”. L’ultimo episodio sarà caratterizzato da un’indagine sui sentimenti. Ecco tutte le anticipazioni sull’ultima puntata de Il Commissario Ricciardi: dalla trama ad un’eventuale seconda stagione. Il gran finale sorprenderà il pubblico del primo canale Rai.

Leggi anche –> Lino Guanciale è il commissario Ricciardi: «È un personaggio che mi ha entusiasmato»

Il commissario ricciardi anticipazioni ultima puntata

“Il Commissario Ricciardi” anticipazioni ultima puntata: un gran finale da non perdere

Nell’ultimo episodio de Il Commissario Ricciardi, intitolato “In fondo al tuo cuore”, i fatti si svolgono nel mese di luglio in piena calura estiva. A movimentare la giornata dei protagonisti anche i preparativi per la Festa della Madonna del Carmine. In questo contesto, Ricciardi (Lino Guanciale) e Maione (Antonio Milo), aiutati dal dottor Modo (Enrico Ianniello), indagano sulla morte di un noto chirurgo, la causa del cui decesso è stata individuata in una strana caduta dalla finestra del suo ufficio. I temi dell’infedeltà e del tradimento ruoteranno intorno al caso, stimolando il protagonista a fare una serie di riflessioni anche sulla sua stessa vita e sulla gioia che pensava di non meritare e che, invece, ha incontrato. Una gioia che sembra condurlo sempre più ad Enrica, fin quando, però, non farà una scoperta straziante. Per scoprire l’arcano mistero non resta che seguire stasera la fiction su Rai 1.

il commissario Ricciardi

La seconda stagione si farà?

Il commissario Ricciardi, fortunata fiction Rai tratta dai romanzi del giallista napoletano Maurizio De Giovanni, è arrivata al suo ultimo episodio. Ma tutto lascia presagire che la conclusione vera e propria sarà molto probabilmente rimandata a una seconda stagione. L’ultimo capitolo non risolverà la vicenda triangolare che coinvolge il commissario, diviso tra il suo amore per la vicina di casa Enrica e i tentativi di seduzione da parte di Livia. La stessa attrice che interpreta Enrica, Maria Vera Ratti, durante un’intervista a Fanpage, si è lasciata sfuggire un piccolo spoiler: «Visti i tempi che hanno Enrica e il commissario Ricciardi, probabilmente bisognerà aspettare almeno la seconda stagione». Naturalmente non resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte della produzione. >> Altre news sul mondo dello spettacolo

Santanchè

Arcuri licenziato, Santanchè svela la richiesta di Giorgia Meloni a Draghi: «Basta con…»

Orietta Berti

Sanremo 2021, Orietta Berti fermata dalle forze dell’ordine: «Non mi hanno riconosciuta»