in

GFVip 5, il super vip rivela per errore il nome del vincitore: caos a poche ore dalla finale

Fra pochissime ore il pubblico del Grande Fratello Vip 5 potrà assistere alla tanto attesa finale. Nel corso della diretta non mancheranno i colpi di scena. L’ultima puntata di questa lunghissima edizione del reality lascerà sicuramente il segno. La diretta si aprirà immediatamente con una eliminazione: chi tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi dovrà lasciare la casa? Per ora il preferito sembrerebbe essere Zelletta. Su Tommaso pesa lo scivolone nei confronti di Dayane Mello. Tommy, infatti, ha messo in discussione la dichiarazione d’amore della modella nei confronti di Rosalinda. In queste ore un super Vip ha rivelato il nome del possibile vincitore del GFVip 5.

Leggi anche –> Chi sarà il vincitore del GF Vip 5? Per Dayane intanto arriva una sorpresa

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi

GFVip 5, Cristiano Malgioglio svela il nome del presunto vincitore

Tommaso Zorzi con le sue dichiarazioni su Dayane Mello rischia di perdere al televoto con Andrea Zelletta. I fan della modella brasiliana non gli hanno perdonato una frase in particolare, ovvero “si divertiva a fare la lesbica per moda”. Nonostante l’influencer abbia chiesto pubblicamente scusa, i numerosi sostenitori di Dayane potrebbero comunque votare a favore di Andrea. Al momento non resta che seguire la diretta per scoprire il risultato del primo televoto della serata. Oltre a questa immediata eliminazione, nel corso della serata non mancheranno le sorprese. In modo particolare il protagonista dell’ultima puntata del GFVip 5 sarà Cristiano Malgioglio, il quale in queste ultime ore si è lasciato andare ad una previsione sul presento “Vippone” che potrebbe vincere il programma.

Ecco chi potrebbe vincere il programma

Secondo le ultimissime indiscrezioni, Cristiano Malgioglio stasera farà un vero e proprio show. Una fonte segreta ha rivelato a Libero: «Ha preparato una sorpresa pazzesca. Verrà vestito come non l’avete mai visto». Poi lo stesso Malgioglio, contattato da Libero, ha svelato di essere pronto a lavorare con Dayane Mello che “meriterebbe la vittoria”. Dunque non sembrerebbero esserci dubbi, la vincitrice del GFVip 5 potrebbe essere proprio Dayane. Naturalmente per ora resta solo un’ipotesi. Sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a decretare l’effettivo vincitore di questa pazzesca e lunghissima edizione. >> Altri Gossip

marta cartabia

Governo Draghi, Cartabia gela Franceschini: «Qui pensiamo al paese, non ai partiti»

Beatrice Venezi

Beatrice Venezi, il direttore d’orchestra presto sul palco dell’Ariston