in

Sara Croce Instagram pazzesca in bikini sulla barca, curve ‘pericolose’: «Che spettacolo»

In vista dell’estate 2020 Sara Croce ha voglia di fare impazzire i suoi affezionati fan o perlomeno sembra che abbia deciso di lasciarli sognare. La Bonas’ del ‘Mini Mondo’ di ‘Avanti un altro’, nota, per aver interpretato Madre Natura al programma Ciao Darwin’, condotto sempre dal duo vincente Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha pubblicato meno di un’ora fa uno scatto in barca favoloso. Un ritratto in costumo veramente sensuale, da dieci e lode.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram mozzafiato in intimo, non ce n’è per nessuna: «Madre Natura ti vuole bene…»

SARA CROCE

Sara Croce Instagram pazzesca in bikini sulla barca, curve ‘pericolose’: «Che spettacolo»

«Need this», dice così la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto favoloso di Sara Croce. Un messaggio che lascia intuire che non si tratti di una foto recente, ma di qualche tempo fa, forse dell’estate scorsa. Il tag rende noto anche il luogo in cui la foto è stata fatta: l’isola di Ponza, comune della provincia di Latina, situata davanti al Golfo di Gaeta, a sud di San Felice Circeo. Nell’immagine la showgirl indossa un bikini rosso che valorizza il suo corpo strepitoso, le curve intriganti e il décolleté delizioso. Non guarda nell’obiettivo ed è forse questo un dettaglio che rende la foto ancora più maliziosa, paradisiaca in altre parole. Baciata dal sole, una vera dea da ammirare. Sullo sfondo il mare superbo: un bel panorama mozzafiato.

View this post on Instagram

Need this~

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

«Sei favolosa», follower in estasi

In poco tempo oltre 40mila mi piace e decine di complimenti per Sara Croce, nata a Garlasco (Pavia) il 4 giugno del 1998. Tra le tante interazioni positive: «Sei bellissima», ha affermato lapidario un fan; «Stupenda, luminosa come il sole», ha aggiunto un utente; «Fantastica in qualsiasi foto», ha concluso un ammiratore. E ancora: «Che spettacolo di ragazza», «Sei favolosa», «Bellissima», «Dea incantevole», «Che curve…». Che dire? Uno scatto pazzesco quello della modella, le cui misure sono 82-59-89. Come resistere alla Bonas di Avanti un altro’? E tanti fan, sapendola single, si sono fatti avanti: «Sei in cerca del principe azzurro? Io ci sono», ha scritto un utente. Non si tratta di una voce isolata. 

View this post on Instagram

🏊‍♀️🐬💙 @kennyspalacios

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram da censura senza veli, solo le mani a coprire: «Wow, che bomba»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Coronavirus dati 9 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: 283 nuovi casi, sono oltre 235mila da inizio emergenza

Attilio Fontana

L’attore Attilio Fontana: «Mi arrivano insulti e cose surreali… Che incubo la mia omonimia!»