in

Sara Croce Instagram da censura senza veli, solo le mani a coprire: «Wow, che bomba»

Uno scatto da cardiopalma quello di Sara Croce, la Bonas’ del ‘Mini Mondo’ di ‘Avanti un altro’, famosa per aver vestito i panni di Madre Natura al programma Ciao Darwin’, condotto sempre Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che sta riscuotendo parecchio successo anche in replica il sabato sera. La giovane ha postato qualche ora fa un ritratto senza veli in bianco e nero che ha infiammato gli animi degli ammiratori: d’altronde è difficile restare indifferenti di fronte a tanta avvenenza e sex appeal. Fisico stratosferico, curve paradisiache, poco spazio alla fantasia.

leggi anche l’articolo —> Annalisa Instagram pazzesca, abito cortissimo le sta come una seconda pelle: «Sei un sogno»

Sara Croce

«Wow, che bomba», Sara Croce da censura senza veli su Instagram: solo le mani a coprire

La Bonas di ‘Avanti un altro’ come mamma l’ha fatta. Sara Croce ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 734mila follower, uno scatto senza veli. La modella si copre il seno esagerato con le mani: non indossa nulla se non un paio di jeans. È nuda nella parte di sopra, al naturale. Sguardo magnetico che colpisce al cuore. I fan sono impazziti letteralmente: parliamo di oltre 100mila mi piace e decine di complimenti. Tante le interazioni positive: «Meravigliosa! Che bomba», ha scritto un utente; «Stupenda che sei», ha fatto eco un fan; «La vera Madre Natura», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Che gnocc*, irresistibile proprio…», «Sei favolosa», «Eh sì, pezzo di fi*a», «Wow, bella, ma non mettere le mani davanti», «Divina».

Chi è la Bonas di ‘Avanti un altro’

Sara Croce è nata a Garlasco (Pavia) il 4 giugno del 1998. Le misure della Bonas di ‘Avanti un altro’ sono 82-59-89. Sul suo corpo la 22enne non ha alcun tatuaggio. Prima di partecipare a ‘Ciao Darwin’, che l’ha resa popolare, l’esperienza a ‘Miss Italia’. Una delle modelle più ricercate, oltre che attraente showgirl, ma non solo. Diplomatasi al liceo di Scienze Applicate Sara Croce ora è iscritta alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano. Attualmente single, la giovane avrebbe avuto una relazione con l’ex tronista Andrea Damante.

View this post on Instagram

Milano💝

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram Story, stratosferica in bikini: foto da cardiopalma ora ‘sparita’ sul profilo

(Sara Croce Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

 

ludovica valli instagram

Ludovica Valli Instagram, seni a punta eccitanti nel micro top bianco: «Scolpita dagli dei»

Day Dreamer- Le ali del sogno, titolo originale imbarazza Canale 5 che lo cambia: ecco il significato