in

Annalisa Instagram pazzesca, abito cortissimo le sta come una seconda pelle: «Sei un sogno»

Un duplice scatto eccitante arriva dal profilo Instagram di Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, cantautrice e conduttrice di Savona, diventata famosa nel 2010 grazie alla decima edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, a cui si è classificata seconda ricevendo il Premio della critica. Voce meravigliosa e fisico mozzafiato, Annalisa ha partecipato varie volte al Festival di Sanremo nella categoria Big: è arrivata nona nel 2013 con Scintille, quarta nel 2015 con Una finestra tra le stelle, undicesima nel 2016 con Il diluvio universale e terza nel 2018 con Il mondo prima di te. Ma veniamo ora al post paradisiaco che ha infiammato gli animi degli utenti.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram eccitante, lato B contro il tavolo da cucina: «Il tuo lui è fortunato…»

annalisa

Annalisa Instagram pazzesca, abito cortissimo le sta come una seconda pelle: «Sei un sogno»

Annalisa sempre più affascinante, sensuale. La giovane artista ha pubblicato su Instagram due foto intriganti che valorizzano il suo corpo strepitoso. Un duplice scatto che la vede indossare un abito blu molto attillato, che le marca le curve stratosferiche. Il vestito corto dalla scollatura audace le sta come una seconda pelle e valorizza il lato B. Tra i due seni si intravede un tatuaggio ed è questo dettaglio forse a rendere ancora più hot il post. Nelle immagini la cantante cerca di mantenere la piega dei capelli, ma il vento fa quello che vuole. Risultato? Un duplice scatto favoloso in cui l’artista accenna un sorriso. E per i fan non c’è niente di più bello…

View this post on Instagram

Ciao 👋🏻❤️

A post shared by ANNALISA (@naliannalisa) on

Valanga di complimenti per la giovane artista

Quasi 90mila mi piace e decine di complimenti in basso all’ultimo post di Annalisa: «Sei bellissima! Pantene può solo accompagnare», scrive un follower ironizzando sui capelli mossi dal vento; «Sei un sogno», ha fatto eco un ammiratore; «Pazzesca», ha postato un fan. E ancora: «Ma ciao…», «Stupenda», «Illegale proprio…», «Ma quanto sei bella oltre che brava», «Figghia mia bedda», per citarne qualcun altro. Un doppio ritratto provocante che ha incantato.

View this post on Instagram

Sta arrivando l’estate 🌻🌞🌈❤️

A post shared by ANNALISA (@naliannalisa) on

leggi anche l’articolo —> Annalisa Scarrone Instagram, accavallamento sensuale e gambe spettacolari: «Wow, che bomba!»

(Annalisa Scarrone Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

amici speciali stash

Amici Speciali, Stash annuncio a sorpresa: il cantante dei The Kolors diventerà papà

decreto scuola

Decreto Scuola, ostruzionismo FdI-Lega: «Azzolina bocciata», il voto stamani