in

Sara Croce Instagram stratosferica, bikini hot a fascia incrociata: «Così ci stai facendo male»

Diventata nota per essere stata anche Madre Natura allo show del venerdì sera Ciao Darwin, Sara Croce ha conosciuto il successo vero grazie ad un altro programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: Avanti un altro. Difatti, ad oggi, è uno dei volti del Mini Mondo dello format serale, targato Mediaset, più amati. Il motivo? Beh, i fan sono piacevolmente colpiti dal corpo da favola e dalle curve stratosferiche della bionda showgirl. Che dire? «Bonas» di nome e di fatto.

Sara Croce

Sara Croce Instagram stratosferica, bikini hot a fascia incrociata: «Così ci stai facendo male»

Anche su Instagram Sara Croce è tra le donne del mondo dello spettacolo più seguite. Qualche ora fa la giovane ha pubblicato uno scatto realizzato in piscina. Leggendo la didascalia che recita un secco “Back” si ha la percezione che si tratti di un ricordo. Una foto dunque scattata prima dell’avvento del Coronavirus, che ora ci costringe in casa. Un’immagine risalente all’estate scorsa? Ad ogni modo il ritratto davvero audace ha ricevuto in poco tempo una miriade di like e complimenti. La foto mostra la Bonas di ‘Avanti un altro’ in costume, un bikini a fascia favoloso, che valorizza le grazie della soubrette. Décolleté da capogiro, veramente uno scatto da infarto. A completare l’immagine peccaminosa il brasiliana bianco parecchio sgambato, il viso d’angelo della giovane e l’ombelico scoperto. Baciata dal sole, la ragazza non sorride nella foto, ma guarda dritto nell’obbiettivo. Quasi compiaciuta, consapevole del suo sex appeal e della sua incredibile bellezza.

View this post on Instagram

🔙😢🐬

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

«La perfezione», valanga di complimenti per la ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’

125mila mi piace e decine di interazioni positive. «Wow, fuego», ha scritto un follower; «Sarai sempre il nostro delfino curioso», ha fatto eco un fan; «Mi autocensuro. Ci stai facendo male così», ha chiosato un ammiratore. E ancora in basso allo scatto complimenti tipo «Mamma mia…», «Togliti quella fascia che potrebbe strozzarti», «Fantastica donna», «Un po’ più su ed è il paradiso», «Stupenda», «Che meraviglia», «La perfezione».

View this post on Instagram

Last summer🌊🐙

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, provocante nel backstage di ‘Avanti un altro’: «Che schianto»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram selfie provocante, particolare nel mirino: «Hai fatto la tinta?»

Guendalina Canessa Instagram, stupenda in versione farfalla: bikini sgambatissimo