in

Sara Croce Instagram, provocante nel backstage di ‘Avanti un altro’: «Che schianto»

Uno dei personaggi più amati del Mini Mondo di Avanti un altro’Sara Croce, la ‘Bonas’ del programma di Canale 5 di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che accende gli animi dei telespettatori con le sue curve stratosferiche e il corpo da sballo. La giovane, diventata famosa per essere stata anche Madre Natura allo show del venerdì sera Ciao Darwin, ha pubblicato un ritratto realizzato nel backstage del programma tv targato Mediaset. Si tratta ovviamente di un ricordo, non di una foto recente. Anche Sara Croce, come tutti, è in isolamento forzato per il Coronavirus.

Sara Croce

«Che schianto», Sara Croce provocante nel backstage di ‘Avanti un altro’: costume sgambatissimo

Indiscussa bellezza, erotismo alle stelle. Sara Croce ha pubblicato qualche ora fa uno scatto eccitante che la ritrae con addosso un costume di scena molto provocante. Si tratta di un pezzo intero parecchio sgambato che le marca i fianchi dolci e i seni esplosivi. Poco spazio all’immaginazione: la modella è davvero bellissima. Il costume rosa di paillettes, con cintura nera abbinata e stivali, le sta di incanto, è superlativa. Completano il ritratto i capelli lunghi e mossi lungo le spalle, il make up appena accennato e le gambe sinuose. Viso d’angelo e fisico eccitante. Oltre 70mila like e decine di complimenti per la modella, che piace davvero tanto al grande pubblico. «Sei meravigliosa e sexy», ha scritto un follower; «Sei un sogno ad occhi aperti», ha esclamato un utente; «Che schianto», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Stupenda», «Sempre bellissima», «Meraviglia» per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Avete visto la puntata di stasera? Buona pasqua a tutti🐣❤️@avantiunaltro_official

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

«Ti sei rifatta fino ad ora?», domande imbarazzanti su Instagram

Sara Croce è molto attiva sui social. Qualche giorno fa la giovane ha chiesto ai suoi follower di farle alcune domande su Instagram. Il gioco del botta e risposta si è fatto parecchio interessante, quando la Bonas di ‘Avanti un altro’ si è trovata a leggere una domanda piuttosto imbarazzante: “Ti sei rifatta qualcosa fino ad ora?”. Immediata la replica dell’ex Madre Natura che seccata ha scritto un semplice “No”. Si sarà offesa? A volte i fan sanno essere davvero invadenti…

View this post on Instagram

Last summer🌊🐙

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, strepitosa in costume: «Super Bonas! Meraviglia ‘Made in Italy’»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, la giacca si apre e il décolleté esplode: «Spettacolare!»

Elena Morali Instagram, intrigante in tuta e reggiseno: «Quante uova di Pasqua!»