in

Sara Croce Instagram, strepitosa in costume: «Super Bonas! Meraviglia ‘Made in Italy’»

Che Instagram sia diventato col tempo molto più che un social, piuttosto un’importante vetrina per uomini e donne dello spettacolo non è un segreto per nessuno. È il caso di Sara Croce, la ‘Bonas’ del programma di Canale 5 di Paolo Bonolis Avanti un altro, che vanta un seguito di 526mila follower. Ammiratori che rimangono senza parole ogni volta dinnanzi alla sua indiscussa bellezza, protagonista dei suoi tanti scatti, che trasudano sensualità da tutti i pori.

Sara Croce

Sara Croce Instagram, strepitosa in costume: «Super Bonas! Meraviglia ‘Made in Italy’»

L’ultima foto non fa eccezione: ritrae Sara Croce in magnifica forma con addosso un costume elegante che valorizza le sue curve pazzesche. In primo piano la scollatura profonda, lo sguardo magnetico e le gambe lunghe. «Non sono un esperto, ma secondo me sei bellissima», ha osservato un fan, estasiato di fronte al corpo sbalorditivo della giovane showgirl. «Ma la bellezza??? Quanta???», questa la domanda retorica di una follower in calce al post. «Sei fantastica», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Superbonas», «Bellissima», «Che spettacolo», «Gnoc**», «Meraviglia Made in Italy», «Strepitosa», «Sei una sirena», per citarne qualcun altro. Insomma sembra proprio che Sara Croce riesca con il suo fascino a mettere d’accordo tutti, senza scontentare nessuno.

View this post on Instagram

New campaign??

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

La popolarità con “Avanti un altro” in onda su Canale 5

Originaria di Garlasco (Pavia) Sara Croce oggi ha 21 anni ed è alta 182 cm. Dopo essersi diplomata al liceo di Scienze Applicate, ora è iscritta alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano. Appassionata di fitness ha lavorato come modella per importanti agenzie. La popolarità è arrivata con Avanti Un Altro, programma di Canale 5 in onda dalle 18:50. In passato si era fatta notare ad un altro format condotto sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin 8. Qui la giovane ha vestito i panni di Madre Natura. Nel suo curriculum anche Miss Italia, un’esperienza però che forse è andata al di sotto delle aspettative: purtroppo Sara Croce non è riuscita a conquistare la vittoria finale, si è dovuta accontentare di un quarto posto.

View this post on Instagram

Waiting for summer???

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, sinuosa come una venere sui tacchi a spillo: «La perfezione esiste e sei tu!»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Selvaggia Roma Instagram, intrigante in palestra: il décolleté esplode dalla canotta

Achille Lauro famiglia: il padre magistrato della Corte di Cassazione