in

Sassoli non è morto per gli effetti indesiderati del vaccino: il delirio dei no vax

David Sassoli non è morto per effetti indesiderati del vaccino, come sostengono i No Vax, che hanno preso a pubblicare subito dopo la notizia della scomparsa messaggi a dir poco deliranti. L’ex giornalista Rai è deceduto la notte scorsa a causa di una grave complicanza dovuta a una malattia del sistema immunitario. Il siero anti Covid non ha nulla a che vedere con la sua dipartita. La notizia del ricovero si era diffusa soltanto ieri: alla versione ufficiale però il popolo dei non vaccinati non crede. Qualche ora fa Enrico Mentana ha rilanciato sul suo profilo il post assurdo di uno di loro, chiedendo a Twitter e Instagram di prendere seri provvedimenti.

leggi anche l’articolo —> David Sassoli, la toccante lettera dello staff: “Era merce rara nella temperie della politica”

David sassoli

Sassoli non è morto per gli effetti indesiderati del vaccino: il delirio dei no vax

Sassoli era in ospedale dal 26 dicembre per il sopraggiungere di una grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario. «Il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, dal 26 dicembre è ricoverato in una struttura ospedaliera in Italia. Tale ricovero si è reso necessario per il sopraggiungere di una grave complicanza dovuta ad una disfunzione del sistema immunitario. Per questo ogni attività ufficiale del presidente dell’Europarlamento è cancellata», aveva scritto ieri il suo portavoce Roberto Cuillo, lo stesso che ha diffuso nelle prime ore del mattino la notizia del suo decesso. Ma i no vax son convinti che Sassoli sia deceduto per il vaccino anti Covid e gridano al complotto. Già in autunno avevano dubitato che si trattasse di legionella.

David sassoli

I post assurdi pubblicati in queste ore

“Morto David Sassoli, sistema immunitario troppo compromesso! Ed ora inizio a preoccuparmi per amici e familiari. Vaccino ? No grazie!”. E ancora: “Ucciso dal vaccino. Tremate politicanti da strapazzo”. Un altro: “Lo abbiamo saputo perché si tratta di David Sassoli ma quanti perfetti sconosciuti muoiono per via del vaccino non lo sappiamo. Non ci sono notizie sulle reazioni avverse né di come comportarsi per ricevere il risarcimento che sicuramente prenderanno i familiari di Sassoli”. Tra i peggiori messaggi senza dubbio quello di un folle, che è stato rilanciato da Enrico Mentana su Instagram: “Sassolini, ma il vaccino non proteggeva da conseguenze gravi? Che meraviglia. Sono tanto felice”. Lo screen dell’orrendo post è stato corredato da un affondo del giornalista: “Caro Twitter, cara polizia postale, mi aiutate a identificare questo ignobile essere, in modo da poterlo denunciare? Già che ci sei, caro Twitter, non sarebbe il caso di accompagnare all’uscita lui/lei e i 21 vigliacchi che hanno messo “mi piace”?”. Leggi anche l’articolo —> Morto David Sassoli, il presidente del parlamento europeo: la carriera, le battaglie, la malattia

Seguici sul nostro canale Telegram

David Sassoli

David Sassoli, la toccante lettera dello staff: “Era merce rara nella temperie della politica”

Covid report giornaliero contagi dannoso bassetti

Covid, Bassetti: “Basta col report giornaliero, se no arriva lockdown psicologico e sociale