in

Serena Garitta, il figlio una ‘peste’: cosa ha fatto con il pennello per il trucco? La confessione dell’ex gieffina

La faccia da furbetto non mente: il figlio di Serena Garitta sembra davvero essere una piccola ‘peste’. E la conferma arriva anche nelle parole dell’ex gieffina, che in uno dei più recenti post social si è aperta ai followers confidando l’ultima birbanteria del piccolo di casa. Occhi vispi, espressione birichina e riccioli ribelli: ‘Renzino’ posa in barca con mamma Serena. Negli scatti di famiglia non manca papà Nicolò Ancona, compagno della Garitta dal 2015.

Leggi anche >> Karina Cascella col compagno in piscina ad Ibiza è magia, l’accusa: «Non dovevi fare vacanze in Italia?»

serena garitta figlio

Serena Garitta, il figlio una piccola ‘peste’: “Oggi, mentre mi truccavo…”

Nato il 3 aprile del 2016, Renzo ha oggi 4 anni ma sembra avere già tutte le carte in regola per far impazzire mamma Serena. Che agguerrita, non si lascia intimorire dalla vivacità del piccolo. D’altra parte, lei per prima ha dimostrato di essere incontenibile e travolgente sin dai primi passi in tv. E così, con gli occhi pieni di orgoglio nel guardare la sua ‘creatura’, ne confessa anche le birbonate. “È dispettoso!”, scrive Serena nel raccontare la sua vita da mamma. “Oggi, mentre mi truccavo, mi ha passato il blush e il pennello, delicatezza che francamente mi ha stupito…”, ha ammesso l’ex gieffina consapevole del caratterino del figlio.

serena garitta figlio

“Sappi che ti darò del filo da torcere…”

“E infatti, – prosegue Serena nel post social che vede Renzo protagonista – finito di truccarmi, mi guarda, sorride senza denti e mi dice: ‘Con il pennello mi ero pulito i piedi!’. Ride. – aggiunge – Credo sia solo l’inizio”, ammette conscia. Quindi, chiosa con la sua solita verve: “Caro Renzo, 4enne che non sei altro… prevedo i prossimi 15 anni della nostra vita insieme piuttosto impegnativi: sappi – giura – che ti darò del filo da torcere. È una promessa. Intanto accetto consigli”. >> Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro, inaspettato: «Neanche le donne fanno più questi discorsi qua»

Terence Hill

Terence Hill, malattia dopo la morte del figlio Ross: «Sembrava il paradiso, invece…»

guendalina canessa instagram

Guendalina Canessa Instagram in punta di piedi sull’altalena, il costume alleato di bellezza: che silhouette!