in

Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro, inaspettato: «Neanche le donne fanno più questi discorsi qua»

Si è ricreduta sull’amore Clizia Incorvaia stregata da fascino e romanticismo di Paolo Ciavarro: scopertisi all’interno dell’ultimo Grande Fratello Vip, l’ex di Francesco Sarcina e il figlio di Massimo Ciavarro – nonché cocco di mamma Eleonora Giorgi – non si sono mai lasciati dal ricongiungimento post lockdown. Non riescono proprio – a quanto confessato tra le pagine di Chi – a stare lontani l’uno dall’altra per più di quattro giorni. È stato un amore coltivato silenziosamente il loro, fino all’esplosione inevitabile sotto l’occhio vigile delle telecamere. Si sono voluti, desiderati, trattenuti. Ma ora, nulla sembra più poter dividerli.

Leggi anche >> Cecilia Rodriguez si sposa? Foto sotto accusa: «Così non formerai mai una tua famiglia»

clizia incorvaia paolo ciavarro

Clizia Incorvaia, amore a gonfie vele con Paolo Ciavarro: così la modella l’ha presentato alla figlia

È un’eterna villeggiatura quella di Clizia e Paolo che non hanno ancora fatto i conti con la vita reale: “Com’è il nostro quotidiano?”, racconta la Incorvaia al magazine di Signorini. “È un po’ falsato: – confessa – siamo praticamente in vacanza da mesi. Questa, allora, la consideriamo la nostra Luna di miele. Ci stiamo vivendo ininterrottamente, stiamo viaggiando attraverso l’Italia, ognuno vuole mostrare all’altro i suoi posti del cuore, non so da quanto giriamo, ho perso il conto”. Smarrita negli sguardi di Paolo, la modella siciliana è stata, però, molto cauta nei confronti della figlia nata dalla relazione con il frontman de Le Vibrazioni. “In realtà – ha riferito Clizia in merito alle presentazioni con il giovane Ciavarroho introdotto l’argomento molto delicatamente. Nina è serena. E ho fatto in modo di non farli incontrare da soli ma sempre con degli amici, per non crearle confusione. La priorità per me, anzi per noi, è rispettare i suoi tempi”.

clizia incorvaia paolo ciavarro

“Mi ha colpito molto, lui vuole la famiglia…”

Bruceranno le tappe, invece, per quel che riguarda un figlio tutto loro? Sull’eventualità che possa accadere, Clizia ha rivelato sbigottita: “Lui due giorni dopo che eravamo in Casa mi diceva: ‘Mi piacerebbe avere un figlio’. E io: ‘Che bello questo progetto che hai con la tua fidanzata’. E lui subito: ‘No, no, non ce l’ho la fidanzata’. Mi ha colpito molto, Paolo vuole la famiglia, ma non ci sono più manco le donne che ti fanno questi discorsi qua”. >> Elodie fa le valigie e lascia Marracash, poi dichiara: «Sono innamorata, ma…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2people 1soul♾

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Coronavirus Campania

Coronavirus, morto ex militare contagiato nel focolaio di Pisciotta in Cilento.

Valli Ludovica Instagram

Ludovica Valli Instagram, sul materassino in bella mostra «Lato B da urlo»