in

Silvio Berlusconi è positivo al Covid-19, infetti anche la compagna e i due figli

Silvio Berlusconi è positivo al Covid-19 e purtroppo non solo lui. Il leader di Forza Italia ha contagiato anche la compagna, Marta Fascina, e i suoi due figli, Luigi, 31 anni, e Barbara, 36 anni. E’ arrivato oggi il risultato del tampone sulla sua compagna e purtroppo anche lei è positiva. Entrambi sembrano essere asintomatici, mentre i due figli hanno mostrato solo sintomi lievi. In ogni caso l’ex presidente del Consiglio continua a sostenere il suo partito lavorando da casa. Si avvicinano le elezioni regionali del 20 e 21 settembre ma Silvio Berlusconi nonostante il virus non ha nessuna intenzioni di arrendersi e la campagna proseguirà come da programma.

silvio berlusconi positivo

Silvio Berlusconi positivo al Covid-19

Quest’estate gli italiani hanno quasi tutti scelto di trascorrere parte delle vacanze in Sardegna, una meta che ha lasciato a molti un caro prezzo da pagare. Non si tratta di un conto economico, ma di salute. Un gran numero di turisti è stato infettato con il virus proprio durante il soggiorno in Sardegna, tra questi troviamo anche Flavio Briatore e Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia ha trascorso qualche giorno di vacanza in compagnia di Briatore e alla notizia del suo ricovero è corso all’ospedale per sottoporsi al tampone. Purtroppo il risultato è stato positivo, ma la buona notizia è che al momento sembra essere asintomatico.

leggi anche l’articolo —> Eliana Michelazzo positiva al Covid-19, ricoverata d’urgenza al Gemelli di Roma: «Avevo sangue in gola»

silvio berlusconi positivo

La maledizione di Villa Certosa

A rassicurare sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, è stato il fratello Paolo: “Oggi ha lavorato, sta bene, compatibilmente con il virus che ha preso. Sintomi non ne ha, quindi vista la sua costituzione molto forte dovrebbe farcela senza problemi. L’ho sentito assolutamente tranquillo, consapevole che non si sa come lo abbia preso. D’altronde tutti quelli che lo hanno preso non sanno da dove è arrivato, è nell’ordine delle cose. Abbiamo superato tante cose, superiamo anche questa”. Purtroppo nella famosa vacanza a Villa Certosa in Sardegna non mancavano neanche la compagna, Marta Fascina e i due figli. Tutti e tre hanno contratto il virus, fortunatamente con sintomi lievi o addirittura da asintomatici. Leggi anche l’articolo —> Briatore ricoverato, il “San Raffaele” ha violato il protocollo Covid?

Martina Pinto compleanno

Martina Pinto compleanno, la foto da bambina è dolcissima: «Che bambolina!»

Stasera in Tv oggi 3 Settembre 2020

Stasera in Tv oggi 3 Settembre 2020: su Rai 1 “La Partita del Cuore 2020”