in

Simona Izzo Instagram la mamma nel mirino degli hater, lei: «Mollica ha detto questa stronz**a?»

«Chi tene ‘a mamma è ricche e nun ‘o sape; chi tene ‘o bbene è felice e nun ll’apprezza. Pecchè ll’ammore ‘e mamma», dice così una poesia scritta in napoletano di Salvatore Di Giacomo. E si tratta di versi di una bellezza sconfinata; parole che qualsiasi madre vorrebbe sentirsi dire. Spesso però ancor più delle parole contano i gesti, le piccole attenzioni, le manifestazioni continue d’affetto. È quanto sembra riservare su Instagram Simona Izzo alla mamma, compagna del doppiatore Renato, morto nel lontano 2009. Sui social l’attrice e regista in questi ultimi mesi soprattutto sta pubblicando vari scatti che hanno per protagonista la madre, accompagnate da frasi dense di tenerezza. L’ultima dice così: «La mia mamma al mare nella luce calda del pomeriggio». Purtroppo per la moglie di Ricky Tognazzi però lo scatto è diventato preda di commenti spiacevoli.

leggi anche l’articolo —> Simona Ventura bagnina hot, costume alla Baywatch e decolleté spericolato: «Pamela Anderson chi?»

Simona Izzo

Simona Izzo Instagram foto della mamma nel mirino degli hater, lei: «Mollica ha detto questa stronz**a?»

Nessun difetto riesce a rendere brutti quanto la cattiveria. È proprio così: per questa ragione le battute al veleno pubblicate in basso all’ultima foto di Simona Izzo, che mostra la madre mentre mangia un gelato, sono tristi a leggersi. «Si è rifatta male. Mamma mia», ha scritto un follower; «Orrenda», ha tuonato un fan; «Si è rovinata questa signora. Quasi inquietante», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Mamma mia, fa paura! I danni della chirurgia», «Ma perché si è rifatta il viso, poi rifatta male, si vede subitissimo che non è naturale, gli occhi, le labbra, perché non accettare il passare degli anni. Un vero peccato», «Siete uguali oh. Rifatte». Frasi sgradevoli che già erano apparse in un altro post pubblicato da Simona Izzo qualche giorno fa che mostrava la mamma dal parrucchiere. Commenti negativi erano arrivati puntuali anche allora: «Tutta questa bellezza non la vedo proprio… Forse una volta adesso direi proprio inguardabile» o «Un mostro, anzi un rospo».

View this post on Instagram

La mia mamma al mare nella luce calda del pomeriggio

A post shared by Simona izzo (@simonettaizzo) on

Decine di commenti al veleno da parte dei follower

A differenza di oggi però l’attrice aveva replicato a qualcuno difendendo la sua mamma. Nello specifico Simona Izzo ha ribattuto al pensiero di un utente che aveva postato: «Ricordo quando, per gli 80 anni di Bette Davis nel 1989, Vincenzo Mollica nel suo superlativo servizio su Rai Uno, augurandole buon compleanno, disse: ‘Le auguriamo buon compleanno ma visto che l’occhio vuole anche la sua parte, non ve la mostreremo. Meditate Donna Simona, meditate!». La replica dell’ex gieffina era stata questa: «Peccato lo stimavo tanto Mollica… ha detto questa stronzata? Lui che bello non è stato mai ? Direi a lui di meditare e anche a te medita prima di scrivere».

Simona Izzo Instagram, la foto della madre sott’attacco, non sono mancate però interazioni positive

Accanto alle interazioni negative non sono mancati in basso al ritratto della madre di Simona Izzo dei bei complimenti. Non soltanto le feroci critiche dei leoni da tastiera, anche delle osservazioni positive: «Le mamme dono meraviglioso», «Questa mamma possiede uno sguardo ricco di amore. Ciao, abbracciala forte», «Ora si capisce da chi hai ereditato la bellezza», per citarne qualcuno. leggi anche —> Simona Izzo, incidente in barca a Capri: «Sono caduta come un pesce…»

Stasera in Tv oggi 20 luglio

Stasera in Tv oggi 20 luglio 2020: Leonardo Pieraccioni in “Finalmente la felicità”

stefano de martino lavoro

Stefano De Martino senza lavoro, fuori dai palinsesti Rai: il gossip arresta la carriera?