in

Simona Izzo, incidente in barca a Capri: «Sono caduta come un pesce…»

Disavventure che possono capitare ai vip. Soprattutto d’estate… Simona Izzo, attrice, regista, scrittrice e sceneggiatrice romana è rimasta coinvolta in un incidente in barca. Attimi di paura per la 67enne, che nei giorni scorsi era a Capri con il marito Ricky Tognazzi. Niente di grave, ma l’ex gieffina ha voluto lo stesso recarsi al pronto soccorso dove è stata visitata: ora il volto noto della tv si muove con una stampella.

leggi anche l’articolo —> Simona Izzo parla per la prima volta della sua malattia: «Non è facile starmi accanto!»

Simona Izzo

Simona Izzo, incidente in barca a Capri: «Sono caduta come un pesce»

Simona Izzo era attesa lunedì a ‘C’è tempo per’, il nuovo format estivo di Rai Uno condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, ma il suo collegamento, sul finale di puntata, è stato rimandato alla prossima settimana. L’attrice ha raccontato proprio in diretta quanto successo: «Sono caduta come un pesce. Sto bene ma mi muovo con la stampella», ha precisato Simona Izzo. Un episodio che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze per la 67enne, che aveva deciso di trascorrere un week end a Capri, perla del Golfo di Napoli assai frequentata dai personaggi del mondo dello spettacolo. Raggiunto al telefono da ‘Today’, Convertini ha fatto gli auguri di pronta guarigione all’attrice: «Le facciamo un grande in bocca al lupo e la aspettiamo lunedì prossimo in studio».

Simona Izzo

Gaffe al programma “C’è tempo per”: «Abbiamo ancora l’ultima ospite al volo»

E il collegamento con Simona Izzo è stato oggetto anche di una gaffe per i due conduttori di ‘C’è tempo per’: come fa sapere ‘La Nostra Tv’ Anna Falchi e Beppe Convertini si erano dimenticati dell’intervista all’attrice. Poco prima che la trasmissione si concludesse il presentatore pugliese ha cercato di rimediare: «Ah no! Abbiamo ancora l’ultima ospite al volo!». E si trattava proprio della Izzo: «È da un’ora che vi aspetto», ha tuonato la 67enne in diretta. «Sappiamo che hai avuto un infortunio. Non sapevamo se ci fossi stata…», ha replicato Beppe Convertini. E solo allora Simona Izzo ha chiarito le sue condizioni di salute, raccontando in breve quanto successo a Capri. leggi anche l’articolo —> Simona Izzo a “Vieni da me”: «Gelosia? Una volta ho dato uno schiaffo ad una ragazza!»

Sotto il sole di Riccione Netflix

“Sotto il sole di Riccione” su Netflix dal 1° Luglio: trama, cast e tante altre curiosità

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi debutta come cantante: «A papà Al Bano piace il mio rap. Io lui non riesco a seguirlo»