in

Soleil Stasi Instagram atomica, giacca aperta e sotto niente: «Bellissima… Da brividi»

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Pechino Express, show di Raidue di Costantino Della Gherardesca, che vede nel cast anche la coppia di #MadreeFiglia composta da Soleil Stasi, volto noto di Uomini e donne, e dalla mamma di lei, Wendy Kay. Sul suo profilo Instagram la giovane di origini americane ha voluto ‘ricordare’ l’appuntamento ai suoi follower con un post davvero provocante. Un ritratto seducente che ha ricevuto in poche ore oltre 6mila mi piace.

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram atomica, giacca aperta e sotto niente: «Bellissima… Da brividi»

Sul suo profilo social Soleil Stasi ha postato uno scatto intrigante preso da uno shooting fotografico che la mostra con addosso soltanto una giacca aperta. Sotto non c’è traccia dell’intimo: tutto è affidato all’immaginazione. Ed è proprio questo ‘vedo non vedo’ il punto di forza della foto, che sprigiona erotismo da tutti i pori. Sguardo magnetico, capelli lunghi e occhi profondi impreziosiscono lo scatto in bianco e nero che ha ricevuto diverse interazioni positive. Tra i tanti complimenti: «Sei unica, bella, ma da brividi… Continua così… Sei desiderabile», ha affermato un utente affascinato dal sex appeal dell’ex naufraga de L’Isola dei famosi; «La più bella mai uscita da ‘Uomini e donne’», ha osservato un altro follower; «Semplicemente stupenda», ha chiosato un fan.

View this post on Instagram

??? ??????'? ???? ??? ?????? ?? ??? ????'? ???? ??? ??????? ♡

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

«Ho risolto i miei problemi di ansia e paura grazie allo yoga»

Ora sembra sia tornato il sereno per Soleil Stasi. L’ex compagna di Jeremias Rodriguez ha svelato, in alcuni video pubblicati sui social, di aver vissuto momenti difficili a causa di alcuni incidenti stradali. Come riporta Il Giornale la giovane ha riferito di essere rimasta coinvolta in diversi sinistri nel corso dell’ultimo anno: «Ho avuto cinque incidenti stradali in un anno in cui in nessuno guidavo io e mi sentivo come se la mia vita fosse fuori controllo e aveva scaturito una forte, fortissima ansia!». Alcuni medici le aveva consigliato addirittura l’assunzione di farmaci, Soleil Stasi, però, ha preferito intraprendere una via alternativa per scacciare via ansie e paure, affidandosi allo yoga: «Grazie alla meditazione ho risolto i miei problemi di ansia e paura dovuti a degli incidenti stradali che ho fatto. Non ho preso farmaci, ho risolto questa mia grandissima problematica grazie alla meditazione, alla respirazione e al controllo della respirazione (quindi grazie allo yoga)».

View this post on Instagram

Go where you feel most alive ??

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram in bikini a testa in giù, ‘verticale di bellezza’: «Che panorama»

(Soleil Stasi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Carlotta Maggiorana Instagram

Carlotta Maggiorana Instagram, sublime in bianco e nero: «Ci lasci senza fiato!»

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, senza veli con il compagno: «Se a letto sei come davanti all’obiettivo»