in

Soleil Stasi Instagram in bikini a testa in giù, ‘verticale di bellezza’: «Che panorama»

Nel cast di Pechino Express 2020 c’è anche lei Soleil Stasi, influencer e modella, che ha scelto di partecipare allo show di Raidue, condotto da Costantino Della Gherardesca, assieme alla madre Wendy Kay, costituendo la coppia #MadreeFiglia. Nel corso della prima puntata, trasmessa lo scorso martedì, le due si sono mostrate parecchio agguerrite, pronte a tutto pur di vincere. «Per me il viaggio è il senso della vita. Significa cambiamento, crescita e ispirazione, la certezza di partire per tornare diversi», ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni Soleil Stasi giustificando così la sua presenza al programma che lo ricordiamo è stato registrato nell’autunno del 2019. Ora l’ex corteggiatrice di Uomini e donne si sta rilassando a Club Med Michès Playa Esmeralda, nella Repubblica Domenicana. Proprio da qui arriva l’ultimo scatto audace della giovane su Instagram…

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram in bikini a testa in giù, ‘verticale di bellezza’: «Che panorama»

Sul suo profilo Soleil Stasi ha postato una foto davvero eccitante, quanto originale. Il ritratto mostra l’ex naufraga dell’Isola dei famosi a testa in giù. Una verticale resa hot dal fatto che la giovane indossa soltanto un bikini molto mini, che lascia poco spazio all’immaginazione. In bella mostra il corpo della giovane. Una foto pubblicata per ‘festeggiare’ il San Valentino di ieri, come si intuisce leggendo la didascalia che recita così: «I hope you find someone who speaks your language so you don’t have to spend a lifetime translating your spirit». Un’espressione traducibile grossomodo così: «Spero che tu possa trovare qualcuno che parli la tua lingua in modo da non dover passare una vita a tradurre il tuo spirito». Un pensiero che ha colpito molti fan, estasiati dal messaggio quanto dallo scatto. 

«Ginnica e super elastica», follower estasiati

La foto ha ricevuto oltre 14mila mi piace e decine di complimenti: «Che meraviglia che sei», ha scritto un utente. «Wow, mi gira tutto», ha osservato un altro. «Verticale di bellezza», ha postato un follower. E ancora: «Ginnica e super elastica», «Che panorama», «Soleil sei unica».

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram posa sensuale in acqua, corpo atomico bagnato: «Il paradiso sei…»

(Soleil Stasi Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram video hot, abito troppo corto: l’inquadratura dal basso infiamma il web

Cecilia Zagarrigo Instagram

Cecilia Zagarrigo Instagram, curve strizzate nel body intimo: «Favolosa!»