in

Soleil Stasi Instagram atomica, coperta dalla schiuma del mare: «Mamma mia, pazzesca»

«Sii pura come l’acqua. Non c’è materia che resista alla sua forza», recita così l’ultimo messaggio pubblicato su Instagram da Soleil Stasi, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, nota anche per aver partecipato a ‘L’Isola dei famosi’ e per aver intrecciato qui una relazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, con cui la storia poi è naufragata. La giovane reduce dalla fortunata esperienza di Pechino Express’, adventure game di Raidue, a cui ha partecipato con la madre Wendy Kay, la ragazza ha postato qualche ora fa sui social uno scatto al mare.

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram atomica, coperta dalla schiuma del mare: «Mamma mia, pazzesca»

Soleil Stasi stratosferica, corpo da urlo. L’influencer di origini americane ha pubblicato un post che ha ricevuto finora oltre 20mila mi piace e centinaia di commenti. Si tratta di un ritratto realizzato nella Repubblica Domenicana. La spiaggia, la schiuma del mare, il fisico invidiabile dell’ex naufraga. Un ritratto meraviglioso che mostra la giovane distesa sulla riva, con un bikini delizioso, coperta dalle onde. Quel che si intravede è un accenno di paradiso, una foto favolosa. In primo piano il viso d’angelo dell’ex corteggiatrice, il décolleté che si intravede dal triangolo, e le braccia sinuose. Sembra una dea, davvero una Venere. Una foto che pare scattata da un professionista che mostra il legame forte tra Soleil Stasi e la natura stessa, lo spirito avventuroso, la ricerca del bello, aspetti emersi anche a ‘Pechino’ in verità. Difatti la partecipazione allo show di Raidue ha permesso alla giovane di farsi conoscere maggiormente dal pubblico.

«Soggetto spettacolare», follower in delirio per l’ex corteggiatrice

In basso allo scatto paradisiaco decine di complimenti: «Minc*ia foto spettacolare, credo sia una delle più belle mai viste», ha osservato una follower; «Foto bellissima, come te del resto», ha fatto eco un altro utente; «Sempre più stupenda», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei una donna speciale», «Limpida, indomabile, potente. Bellissima metafora, bellissima tu!», «Mamma mia, sei pazzesca», «Da 100 questo scatto!», «Soggetto spettacolare», «Niente da dire…».

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram inarrivabile, mascherina sul viso e lingerie peccaminosa addosso: «La perfezione»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Soleil Stasi) 

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram i ‘ciclisti’ fasciano cosce e fianchi, l’outfit casalingo ha però una pecca…

roberta di padua instagram

Roberta Di Padua Instagram bikini ridottissimo e zoom sui seni, video ‘eccessivo’: «Roba da urlo»