in

Soleil Stasi Instagram inarrivabile, mascherina sul viso e lingerie peccaminosa addosso: «La perfezione»

I riflettori di ‘Pechino Express’ si sono spenti per la coppia ‘Mamma e figlia’, ma l’interesse del pubblico nei confronti di Soleil Stasi non accenna affatto a diminuire. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, nota anche per aver partecipato a ‘L’Isola dei famosi’, continua infatti a ‘tenere botta’ su Instagram, pubblicando scatti sensuali che valorizzano il suo corpo da urlo. La giovane, che è stata una delle protagoniste indiscusse dell’adventure game di Raidue, condotto da Costantino Della Gherardesca, ha postato qualche ora fa una duplice foto, tra il simpatico e l’eccitante, che la ritrae prima di andare a fare la spesa. La mascherina in viso, la lingerie addosso…

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram inarrivabile, mascherina sul viso e lingerie peccaminosa addosso: «La perfezione»

Se c’è una cosa che riesce bene a Soleil Stasi è quella di provocare. L’ex concorrente di ‘Pechino Express’ ha aggiunto un post che la ritrae con una sottoveste nera, a cui è stata abbinata una vestaglia aperta. Una carezza di seta sulle curve pericolose dell’influencer di origini americane, che nelle due foto indossa divertita una mascherina. Un modo per schermarsi dal Covid-19? Così sembrerebbe. Il popolo del web si è diviso: per molti è una provocazione inutile, un gesto irrispettoso quasi, tenendo conto delle vittime del Coronavirus; per altri è un ritratto che dà luce a questi giorni bui. Pareri opposti, posizioni inconciliabili. Ad ogni modo il post, che vede Soleil Stasi a braccia aperte in intimo, ha ricevuto oltre 20mila mi piace. Non è passato in sordina…

View this post on Instagram

Starting to give my best on my groceries #ootd 🍟🔥 #gotfood #staysafe

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

Non è mancata qualche critica…

Pioggia di complimenti: «Sei strepitosa sempre», ha scritto un ammiratore dell’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5; «Sei la perfezione proprio», ha osservato un altro fan; «Superlativa. Anche con la mascherina sei stupenda», ha chiosato uno. E ancora: «Che bomba», Number One. Sei la meglio!», «Stupenda e basta», «Meraviglioso», «Ma non puoi nascondere così il tuo bel visino», «Semplicemente inarrivabile». Qualche critica non è mancata, lo dicevamo prima. Un utente ha sbottato furioso: «Sei solo una buffona», alludendo probabilmente alla mascherina.

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram senza freni, zoom delle parti intime: «In Italia si muore. Senza ritegno!»

(Soleil Stasi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

albano loredana lecciso

Albano e Loredana Lecciso in quarantena a Cellino, con loro anche Romina? «Che emancipazione!»

Annalisa Scarrone Instagram

Annalisa Scarrone Instagram, sensuale in jeans e reggiseno: «Sei da capogiro!»