in

Soleil Stasi Instagram senza freni, zoom delle parti intime: «In Italia si muore. Senza ritegno!»

A Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente è senza dubbio una delle protagoniste. Un po’ il sale di quest’ultima edizione condotta da Costantino Della Gherardesca. Stiamo parlando di Soleil Stasi, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, nonché ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, che è in gara all’adventure game di Raidue assieme alla madre Wendy. Come saprete, le puntate del programma campione di ascolti, sono state registrate lo scorso autunno. Ora la splendida Soleil Stasi si gode il sole, mare e relax nella Repubblica Domenicana. E proprio da qui arriva l’ultimo scatto bollente su Instagram, che però ha indignato alcuni follower.

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram senza freni, zoom delle parti intime: «In Italia si muore. Senza ritegno!»

Soleil Stasi ama provocare, le riesce bene stuzzicare la fantasia degli utenti. Sul suo profilo Instagram qualche ora fa l’affascinante influencer di origini americane ha pubblicato una foto davvero eccitante. Si tratta di un primo piano delle sue parti intime, uno zoom a luci rosse. In bella mostra il pezzo di sotto del bikini molto minimal che copre giusto il ‘necessario’. Ombelico, curve pericolose e corpo bagnato hanno fatto sognare tantissimi fan, che si sono sbizzarriti in complimenti: d’altronde era scontato che quell’immagine baciata dal sole venisse notata. «Che bella che sei», ha osservato un follower; «Sei una ragazza forte e sicura di sé… Un esempio per molte ragazze che non hanno così tanta stima in se stesse, bella e intelligente, non è poco per una bionda», ha aggiunto un altro; «Sei la mia preferita , Donna con la “D” maiuscola sei troppo attraente e affascinante!», ha chiosato un altro. E ancora: «Sei stupenda. Punto», «Che spettacolo», «Fisico mozzafiato».

View this post on Instagram

𝚂𝚊𝚕 𝚢 𝚂𝚘𝚕 ☀︎︎

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

Polemiche in calce al post bollente: «Quando non si ha null’altro su cui puntare»

Non sono mancate aspre critiche. Alcuni utenti hanno ritenuto inopportuno lo scatto, tenendo conto del difficile momento che sta vivendo il nostro paese: «In Italia si muore. Siamo arrivati a quota quasi 800 morti al giorno, siamo in quarantena e qs posta foto del mare ecc. Senza ritegno e senza vergogna!!!», ha scritto un follower. Soleil Stasi ha replicato duro: «Ma cosa c’entra? Siamo tutti in quarantena. L’idea è proprio quella di far evadere da questa situazione. Evitate di parlare con ignoranza, grazie!». Un altro utente ha aggiunto: «Eh quando non si ha null’altro su cui puntare». Anche in questo caso l’ex corteggiatrice ha sbottato: «Eh quando non si ha null’altro da pensare…». Un ping pong continuo in basso allo scatto piccante della concorrente di ‘Pechino Express’.

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram posa sensuale in acqua, corpo atomico bagnato: «Il paradiso sei…»

(Soleil Stasi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Jovanotti Instagram, diretta social alle 15: «Dalle due “comincerò ad essere felice”»

Coronavirus e anziani, il sindacato: “Case di riposo bomba ad orologeria, 500mila a rischio”