in

Soleil Stasi Instagram: inaspettata dedica alla madre Wendy commuove i follower

L’esperienza a “Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente” si è conclusa alla settima puntata per “Mamma e Figlia”, la coppia composta da Soleil Stasi e Wendy Kay, descritte un po’ come “le cattive” di quest’edizione 2020. Un’immagine, a detta della giovane, alimentata dal conduttore Costantino Della Gherardesca. La partecipazione televisiva non avrebbe, secondo l’ex corteggiatrice, reso reso giustizia al rapporto che in realtà lei ha con la mamma. Per questo forse il desiderio di mettersi a nudo sui social lasciandosi andare a dediche e confidenze. In verità è proprio grazie all’adventure game di Rai 2 che molti follower hanno riscattato Soleil, che in passato è stata concorrente pure a ‘L’Isola dei famosi’, come personaggio tv e persona.

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram: inaspettata dedica alla madre Wendy commuove i follower

Su Instagram qualche ora fa Soleil Stasi ha postato una commovente dedica alla madre Wendy. Un messaggio inaspettato che fa da corredo ad una serie di istantanee prese da ‘Pechino Express’: «E un po’ come la vita, la storia si ripete. Dal primo passo all’ultimo, c’è lei che me l’hai donata. La mia prima parola, e colei che cerco nel conforto per ogni altra che mi passa per la mente. La roccia che mi ha insegnato a non lasciarmi scalfire dalle maree. L’albero che mi ha dato radici e persino la guida per creare i miei frutti. La razionalità e la follia nello stesso seme, ma soprattutto un’animo nel quale trovare complicità, fiducia e amore incondizionato». La giovane ha poi riflettuto proprio sull’esperienza al programma di Raidue: «Abbiamo discusso, perché è giusto il confronto anche se non lo sono i motivi. Abbiamo superato insieme le nostre più grandi paure. Siamo cresciute, paradossalmente conoscendoci ancora di più di quello che pensavamo possibile. E abbiamo riso, perché è la cosa che sappiamo fare meglio insieme. Insieme abbiamo percorso 25 anni di montagne in salita e discese ripide, sempre mano nella mano. Imparando quella che credo la lezione più grande; l’amore e la fiducia che qualcuno, a prescindere da tempo e spazio è stato e sarà sempre li con te. Sentirsi compresi, e amati».

View this post on Instagram

E un po’ come la vita, la storia si ripete. Dal primo passo all’ultimo, c’è lei che me l’hai donata. La mia prima parola, e colei che cerco nel conforto per ogni altra che mi passa per la mente. La roccia che mi ha insegnato a non lasciarmi scalfire dalle maree. L’albero che mi ha dato radici e persino la guida per creare i miei frutti. La razionalità e la follia nello stesso seme, ma soprattutto un’animo nel quale trovare complicità, fiducia e amore incondizionato. Abbiamo discusso, perché è giusto il confronto anche se non lo sono i motivi. Abbiamo superato insieme le nostre più grandi paure. Siamo cresciute, paradossalmente conoscendoci ancora di più di quello che pensavamo possibile. E abbiamo riso, perché è la cosa che sappiamo fare meglio insieme. Insieme abbiamo percorso 25 anni di montagne in salita e discese ripide, sempre mano nella mano. Imparando quella che credo la lezione più grande; l’amore e la fiducia che qualcuno, a prescindere da tempo e spazio è stato e sarà sempre li con te. Sentirsi compresi, e amati. Non ci sono parole per descrivere la gratitudine di averti come madre, ma ci provo con una delle mie prime frasi mai messe insieme; i love you mommy. To many more 🙏🏻🖤 @thewendykay @pechinoexpress

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

«Siete fantastiche», fan pervasi dalla tenerezza

Il finale emozionante, molto tenero: «Non ci sono parole per descrivere la gratitudine di averti come madre, ma ci provo con una delle mie prime frasi mai messe insieme; I love you mommy. To many more». In tanti in basso al post hanno manifestato il proprio affetto e commozione: «Bellissimo percorso», «Siete state fantastiche», «Quanto sei dolce».

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram senza freni, zoom delle parti intime: «In Italia si muore. Senza ritegno!»

(Soleil Stasi Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

coronavirus test in auto

Coronavirus, test “drive thru” in auto: a Bologna, Cesena e Reggio prime sperimentazioni

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, annuncia la diretta in topless: «Bellezza devastante»