in

Soleil Stasi Instagram, selfie dall’alto mostra anche ‘dove non batte il sole’: «Insuperabile»

La settima puntata di ‘Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente’, storico programma di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca ha visto l’eliminazione della coppia ‘Mamma e Figlia’, composta da Soleil Stasi e Wendy Kay. Come già successo a ‘L’Isola dei famosi’ la giovane influencer non è riuscita a farsi amare troppo dai compagni d’avventura, che sin da subito hanno visto in lei una rivale. Beh, è fuori discussione (lo aveva già dimostrato a ‘Uomini e donne’): Soleil è una ragazza molto competitiva, vuole vincere. Non le piace essere ‘seconda’ a nessuno, forse proprio per questo ha dato del filo da torcere ai ‘Wedding Planner’ e alle ‘Top’; come pure alla madre Wendy, spesso bersaglio di sfoghi, parolacce e battute al veleno. Sul suo profilo Instagram la ragazza ha ricordato l’appuntamento di ieri sera con l’adventure game di Raidue, ma non solo. In precedenza Soleil aveva postato un altro scatto hot realizzato nella Repubblica Domenicana.

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram, selfie dall’alto mostra anche ‘dove non batte il sole’: «Insuperabile»

«Se chiudo gli occhi mi vedo qui. E voi dove viaggiate con la mente?», questa la didascalia che accompagna la foto intrigante scattata ad Isla Saona, dove Soleil Stasi si è concessa qualche giorno di relax. Il selfie bollente ritrae la giovane di origini americane con un bikini molto minimal, che valorizza il suo corpo da urlo. Curve pericolose, occhi socchiusi e posa ammiccante sono gli ingredienti piccanti dell’immagine, che ha ricevuto finora quasi 40mila mi piace. L’inquadratura dall’alto sembra svelare più del dovuto: tant’è che in basso al post non pochi hanno specificato di aver zoomato. Una valanga di complimenti, che senza dubbio, avrà scaldato il cuore dell’influencer.

Qualche critica: «Sei magra come la peste», lei sbotta

«Che meraviglia. Ti seguo sempre, sei nei miei sogni», ha scritto un follower lodando l’avvenenza dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’. «Sei fantastica. Il top, ti adoriamo», ha aggiunto un altro. «Sei davvero insuperabile», ha aggiunto un utente. Non è mancato qualche attacco: «Sei proprio una cretina, evita di postare queste foto offendi chi in questo momento è in ospedale», ha aggiunto una follower, che si è vista rispondere: «E tu offendi la natura per averti dato voce. Saresti stata un ottima pianta… peccato». Un utente ha definito Soleil «magra come la peste», lei ha ribattuto: «È costituzione. Tra l’altro a me piace così. E forse non conosci gli effetti della peste, ti consiglio un po’ di cultura generale prima di aprire bocca e dare fiato!».

View this post on Instagram

𝚂𝚊𝚕 𝚢 𝚂𝚘𝚕 ☀︎︎

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram, in bikini sul bordo della barca come una sirena: «100% gn***a»

(Soleil Stasi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Selvaggia Roma Instagram

Selvaggia Roma Instagram, lato B in primo piano: «Che mappamondo!»

Eva Henger

Eva Henger Instagram paradisiaca, fondoschiena perfetto: «Da schiaffetto, sei esagerata»