in

Sonia Lorenzini Instagram, paradisiaca scollatura e mano sulle labbra: «Che Meraviglia»

Sonia Lorenzini, volto noto di Uomini e donne, ha compiuto ieri, giovedì 27 febbraio 2020, 31 anni. Sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 820mila follower, l’ex tronista ha pubblicato un duplice post costituito da due scatti: uno recente, l’altro risalente a qualche tempo fa, quand’era poco più che una ragazzina. A far da corredo al post una lunga riflessione, che suona come una specie di bilancio della sua esistenza. Il post è stato sommerso dai mi piace e da numerosi messaggi d’affetto: la prima foto molto seducente, complice la profonda scollatura, ha messo d’accordo tutti. Davvero un ritratto paradisiaco, bellissimo.

Sonia Lorenzini

«Che meraviglia», Sonia Lorenzini paradisiaca su Instagram: scollatura profonda e mano sulle labbra

«Cara me è un po’ che non ci sentiamo, già ti sto dando fastidio, so quanto per te sia faticoso leggerti! Spesso hai tirato fuori il tuo mondo a tutti e alcune persone non l’hanno apprezzato, non l’hanno capito, conosco bene le sensazioni che hai provato ero lì a piangere con te!», esordisce Sonia Lorenzini nel post. Poi prosegue come un fiume in piena: «Cara me smetti di avere rabbia per i difetti che hai e che non riesci a correggere, se li vedessi con altri occhi diventerebbero dei meravigliosi pregi da custodire! Se ti guardo credo di sapere cosa vedo, dietro quegli occhioni giganti ancora oggi c’è una te insicura, timida, spaventata dal futuro… e certo, lo so ne abbiamo passate in questi anni, quanto hai tenuto dentro per non dare a vedere le tue fragilità… ma siamo cresciute così io e te, tenendo per noi il negativo e mettendo il bene altrui al primo posto!».

View this post on Instagram

Total black per la sfilata di @philipppleinofficial che ne dite ?! Approved or not ?!

A post shared by Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) on

Lunga riflessione sui social per il compleanno

E ancora si legge nel messaggio: «Stai proprio crescendo, io ti leggo, come nessuno, e così come vedo che stai crescendo vedo ciò che ti manca di più dell’esser bambina… le coccole di mamma e papà e quella sensazione di protezione che hai paura un giorno di perdere, ti mancano i tempi in cui non dovevi svegliarti pensando a come difenderti dal mondo, ti manca forse un po’ di spensieratezza e di questo ti rimprovero! Però cara me, sai cosa c’è, per questo anno ti auguro di aprire un po’ di più quelle ali che ti hanno sempre fatta volare… e di scrivere una miriade di nuove pagine della tua vita viaggiando!». Sul finale: «Io sono orgogliosa di te, di tutti gli errori fatti dettati da decisoni sbagliate e di tutte le cose invece buone! Cara me…. anche quest’anno rimani esattamente come sei, una ragazza onesta e piena di valori, generosa inguaribile romantica, certo a volte dura nell’esporti ma questa sei tu e non lasciare che quello che ti circonda ti cambi, non sei tu a doverti adattare al mondo e ai suoi standard!!! Auguri piccola e un po’ più grande Sonia». 

View this post on Instagram

Cara me è un po’ che non ci sentiamo, già ti sto dando fastidio, so quanto per te sia faticoso leggerti! Spesso hai tirato fuori il tuo mondo a tutti e alcune persone non l’hanno apprezzato, non l’hanno capito, conosco bene le sensazioni che hai provato ero lì a piangere con te! Cara me smetti di avere rabbia per i difetti che hai e che non riesci a correggere, se li vedessi con altri occhi diventerebbero dei meravigliosi pregi da custodire! Cara me se ti guardo credo di sapere cosa vedo, dietro quegli occhioni giganti ancora oggi c’è una te insicura, timida, spaventata dal futuro… e certo, lo so ne abbiamo passate in questi anni, quanto hai tenuto dentro per non dare a vedere le tue fragilità… ma siamo cresciute così io e te, tenendo per noi il negativo e mettendo il bene altrui al primo posto! Cara me, ancora oggi un fiume in piena, tormentata di natura, alle volte un disastro per la tua impulsività…. tu sei caos! Ti piace vedere tutti sorridere e utilizzi l’arma dell’allegria, quella stessa che poi che poi ti metti addosso come scudo per proteggerti da chi cerca di abbatterti! Cara me, stai proprio crescendo, io ti leggo, come nessuno, e così come vedo che stai crescendo vedo ciò che ti manca di più dell’esser bambina…le coccole di mamma e papà e quella sensazione di protezione che hai paura un giorno di perdere, ti mancano i tempi in cui non dovevi svegliarti pensando a come difenderti dal mondo, ti manca forse un po’ di spensieratezza e di questo ti rimprovero! Però cara me, sai cosa c’è, per questo anno ti auguro di aprire un po’ di più quelle ali che ti hanno sempre fatta volare… e di scrivere una miriade di nuove pagine della tua vita viaggiando! Io sono orgogliosa di te, di tutti gli errori fatti dettati da decisoni sbagliate e di tutte le cose invece buone! Cara me…. anche quest’anno rimani esattamente come sei, una ragazza onesta e piena di valori, generosa inguaribile romantica, certo a volte dura nell’esporti ma questa sei tu e non lasciare che quello che ti circonda ti cambi, non sei tu a doverti adattare al mondo e ai suoi standard!!!! Auguri piccola e un po’ più grande Sonia !

A post shared by Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) on

Sonia Lorenzini valanga di complimenti: «Bella eri e bella sei»

A far da corredo al messaggio che è stato sommerso dai messaggi di auguri e complimenti dei fan due foto: una intrigante che ritrae Sonia Lorenzini con addosso uno scintillante abito verde di paillettes, caratterizzato da una vertiginosa scollatura, che evidenzia il seno; l’altra mostra il personaggio tv di U&D bambina. «Bella eri e bella sei», ha osservato una follower e non è una voce isolata. «Che meraviglia sei», «Una ragazza speciale», «Stupenda», sono altri commenti pubblicati in calce al post dell’ex tronista e corteggiatrice del dating show di Canale 5.

leggi anche l’articolo —> Sonia Lorenzini Instagram, sensuale con un body nero: «Così bella che ti censurano le foto!»

(Sonia Lorenzini Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

isola famosi annullata

Isola dei Famosi annullata, Blasi senza programma: offerta Mediaset a Mara Venier, il reality vuole lei

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta Instagram, irresistibile anche in pigiama: «Sbottona un po’ di più!»