in

Sonia Lorenzini Instagram, sensuale con un body nero: «Così bella che ti censurano le foto!»

Sonia Lorenzini personaggio del mondo dello spettacolo ha fatto passare un’altra notte insonne ai suoi followers con la sua ultima foto su Instagram. Sensuale e soave come suo solito, nessuno ha saputo resisterle. Abbiamo conosciuto la Lorenzini a Uomini e Donne quando era tra le corteggiatrici di Claudio D’Angelo e da quel momento il suo è diventato un volto noto della televisione, ma non solo. Nel ultimo periodo ha trovato la strada del successo attraverso i social, in particolare Instagram dove conta quasi un milione di followers. Numeri che fanno di lei una vera e propria influencer.


Leggi anche:Sabrina Salerno Sanremo 2020, corpo mozzafiato a 51 anni: ‘incidente’ sulla scala

Sonia Lorenzini carriera

E’ impossibile che qualcuno non conosca Sonia Lorenzini, ma se così fosse facciamo un piccolo riassunto. Classe 1989 si è fatta conoscere come corteggiatrice di Uomini e Donne, in seguito l’abbiamo visto altri importanti programmi Mediaset ed ora è la regina dei social. Nessuno dei suoi post su Instagram passa indifferente. I followers la amano e lei ricambia questo sentimento condividendo foto sempre più bollenti e sensuali. Non sorprende affatto che il suo account Instagram sia così popolare. Sono in tantissimi a seguirla ed ammirarla. Ne è passato di tempo da Uomini e Donne, eppure non ha di certo perso il talento di corteggiare il prossimo.

La foto bollente e i commenti

La bella influencer ha condiviso una foto in bianco e nero. Sonia indossa un body nero e si diletta in una verticale. Potrebbe sembrare solo un “gioco”, ma in realtà lo scatto trasuda sensualità. Merito del suo corpo da urlo e delle sue movenze sinuose. La Lorenzini fa davvero girare la testa. Attraverso le sue stories ci mostra anche il segreto del suo fisico: acquabike. Insomma, anche lei come ogni donna ha bisogno di impegno per mantenere la sua forma ideale. Diciamo che i risultati si vedono e vengono apprezzati. Nel giro di poco la sua foto ha collezionato un gran numero di commenti positivi: “Sei così bella che ti hanno censurato la foto”; “Meravigliosa”; “Perfetta”; “Sei sempre la numero uno senza discussione”; “Mamma mia quanto sei bella, nessuno ti batte. Davvero unica e inimitabile!”.

Coronavirus, anche 35 italiani sulla nave “maledetta”: a bordo 20 infetti

pinguini tattici nucleari sanremo

La canzone dei Pinguini Tattici Nucleari Sanremo: Ringo Starr e tutte le sue citazioni