in

Stasera in Tv oggi 2 Settembre 2020: su Rai 1 i “Seat Music Awards 2020”

Stasera in Tv oggi, 2 Settembre 2020, il divertimento è a dir poco assicurato con la programmazione in chiaro. Sulla Rai andranno in onda i Seat Music Awards 2020 e su Mediaset verrà trasmessa la miniserie Tv in due puntate Il generale Dalla Chiesa. Poi come ogni giorno non mancheranno numerosi film di diverso genere e vari programmi d’approfondimento. Anche per questo mercoledì sera non resta che accomodarsi sul proprio divano e godersi lo spettacolo che più si preferisce. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Seat Music Awards 2020: un’edizione dedicata agli addetti dello spettacolo

seat music awards 2020

Stasera in Tv oggi 2 Settembre 2020: spazio alla musica su Rai 1

Stasera in Tv oggi, 2 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andranno in onda i Seat Music Awards, condotti da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Due serate con i grandi nomi della musica. Inoltre ci sarà anche un’iniziativa benefica a favore dei lavoratori dello spettacolo. Su Rai 2 ci sarà la terza stagione di The Good Doctor: Le parole non dette. Invece, su Rai3 andrà in onda il film drammatico Capri-Revolution. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film thriller L’amore bugiardo, con Ben Affleck  e su Rai Movie ci sarà il film sentimentale Carol. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 2 Settembre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Il generale Dalla Chiesa, con Giancarlo Giannini e Stefania Sandrelli. Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione Acts of Violence, con Bruce Willis. Infine, su Rete 4 ci sarà il film romantico Qualcosa di cui sparlare, con Julia Roberts.

Stasera in Tv oggi 2 settembre 2020

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film fantastico Lanterna verde. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda il film No problem, con Vincenzo Salemme, Sergio Rubini, Giorgio Panariello, Aylin Prandi e Cecilia Capriotti. Arturo è un attore quarantenne, che ha avuto un po’ di successo con una fiction in cui riveste il ruolo di papà separato. La sua vita viene sconvolta quando incontra Mirko, un bambino che ha perso il papà da poco e che è convinto che il personaggio di Arturo nella serie sia suo padre. Su La5, invece, ci sarà il film Tutta colpa di Freud, con Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta e Vinicio Marchioni. Infine, su Iris andrà in onda il film drammatico Non è mai troppo tardi, con Jack Nicholson e Morgan Freeman. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Seguici sul nostro canale Telegram

Movimento 5 Stelle, si apre la sfida alla leadership: a gestire le danze Casalino e Casaleggio

Silvio Berlusconi ultime news

Coronavirus Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia è positivo al tampone